Goloso e Curioso
APRE EATALY A MILANO, CIN CIN COL CAFFE' LAVAZZA

APRE EATALY A MILANO, CIN CIN COL CAFFE' LAVAZZA

Lavazza ed Eataly condividono la passione per la qualità e l’autenticità, e hanno una missione comune: trasformare il meglio della produzione alimentare italiana in una straordinaria esperienza per il consumatore.  Per questo Lavazza, a pochi mesi dall’ultima apertura a Chicago, è presente con una caffetteria anche nel nuovo Eataly Milano (nella foto Marco Lavazza, vicepresidente della Lavazza, e Oscar Farinetti, patron di Eataly).
Qui Lavazza proporrà un’ampia offerta di bevande a base espresso, in cui tradizione e innovazione si fondono costantemente. Sono presenti, quindi,  prodotti legati alla tradizione più autentica, a cui si aggiungono ricette originali e di pura innovazione create dal Training Center Lavazza, per arrivare alla grande novità in esclusiva per Eataly Milano: un’originale linea di prodotti dedicata ai Caffè Regionali d’Italia, un viaggio alla scoperta della tradizione del caffè italiano e delle diverse abitudini di consumo che caratterizzano il nostro Paese. Ma non solo: Lavazza promuoverà una serie di seminari e laboratori sugli aspetti più affascinanti del mondo del caffè, condotti dagli esperti Lavazza, e rivolti sia agli appassionati consumatori sia ai professionisti della ristorazione e dell’ospitalità.
 
Dal 20 marzo l'esclusivissima offerta di ricettati regionali Lavazza sarà inoltre protagonista nella Caffetteria Lavazza presso lo spazio Eataly del Brian&Barry Building di Milano.

Tutti gli articoli >

Angeledo
Apre eataly a milano, cin cin col caffe' lavazza

Angeledo

Angeledo

Giornalista professionista collaboro con diverse riviste di enogastronomia. Curioso per nascita sono diventato goloso per professione (e piacere). Arrivato a 115,5 kg. e con la glicemia sempre più prepotente, ho deciso di arrivare al mio secondo peso forma: 97 kg (il primo, irrangiungibile, era 85). Sono sulla buona strada: 106,4 senza tremendi sacrifici ma camminando un'ora al giorno e pedalando per un'altra. Ho scritto senza infamia e senza lode qualche libro di vino, di viaggi e di storia. Non ve ne dico i titoli tanto so che non vi interessano. Scrivo, per prendere in giro me stesso e gli amici, necrologi e parodie poetiche.

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»