Goloso e Curioso
BIKE IN VALLE AURINA

BIKE IN VALLE AURINA

Valli di Tures e Aurina (BZ) 04 ottobre 2013 – Autunno magico in Valle Aurina con le escursioni e i tour in mountain bike organizzati dall’Hotel Gallhaus. Trekking in alta quota sulle cime del Gruppo di Vedrette di Ries e discese in free-riding. L’hotel propone il soggiorno ideale per mantenersi in forma e rilassarsi tra attività outdoor e relax nel centro benessere.
L’aria frizzante del mattino rallegra lo spirito tra i sentieri delle Valli di Tures e Aurina. L’Hotel Gallhaus, quattro stelle, organizza in ottobre escursioni guidate e percorsi in mountain bike adatti a chi ama tenersi in forma in montagna. Gli appassionati del trekking possono ammirare paesaggi incontaminati in alta quota sul monte Faden (2.136 m), oppure più su ancora fino al Lago Maler (2.501 m), tra le nevi perenni del ghiacciaio delle Vedrette di Ries. Paradiso della mountain bike, le Valli di Tures e Aurina offrono tracciati di puro divertimento su due ruote. Le guide dell’Hotel Gallhaus sono a disposizione degli ospiti per esplorare vallate e sottoboschi, lasciando ai più arditi il piacere di nuovi trail e uscite in free-riding. All’hotel è possibile noleggiare biciclette di ultima generazione e relativi accessori. Relax e benefici massaggi nell’area wellness della struttura.
Settimana delle escursioni: dal 13 al 19/10/2013, 7 pernottamenti con pensione ¾, 2 escursioni guidate, libero accesso all’area wellness, un ingresso di prova alla galleria climatica del Predoi, un massaggio rigenerante ai piedi, a partire da € 574,00 a persona.
Settimane in bicicletta: dal 13 al 26/10/2013, 7 pernottamenti con pensione ¾, 4 tour guidati in mountain bike, mountain bike di ultima generazione e accessori a noleggio, a partire da € 614,00 a persona.
 
Hotel Gallhaus**** - Tel. +39 0474 652 151
www.gallhaus.com  
www.dolomiti.it/it/alto-adige/san-giovanni/hotel/hotel-alpwell-gallhaus/

Tutti gli articoli >

Angeledo
Bike in valle aurina

Angeledo

Angeledo

Giornalista professionista collaboro con diverse riviste di enogastronomia. Curioso per nascita sono diventato goloso per professione (e piacere). Arrivato a 115,5 kg. e con la glicemia sempre più prepotente, ho deciso di arrivare al mio secondo peso forma: 97 kg (il primo, irrangiungibile, era 85). Sono sulla buona strada: 106,4 senza tremendi sacrifici ma camminando un'ora al giorno e pedalando per un'altra. Ho scritto senza infamia e senza lode qualche libro di vino, di viaggi e di storia. Non ve ne dico i titoli tanto so che non vi interessano. Scrivo, per prendere in giro me stesso e gli amici, necrologi e parodie poetiche.

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»