Goloso e Curioso

Le Castagnole

Ingredienti per 4 persone:
• 2 uova,
• 2 cucchiaiate di zucchero,
• 150g. di farina,
• maraschino,
• olio per friggere .
Preparazione: Mettete in una terrina l'uovo intero con lo zucchero, unitevi l'olio e lavorate tutto insieme, poi aggiungetevi, a poco a poco, la farina e un sorso di maraschino o altro liquore a piacere, in modo da formare una pasta piuttosto morbida, ma non liquida. Verserete a mezzo cucchiaino alla volta questa pasta in abbondante olio bollente e, via via, toglierete le castagnole quando saranno ben dorate disponendole su una carta asciugante. Servitele spolverizzate di zucchero al velo vanigliato.
spazio sponsorizzato da: www.bedandbreakfastverona.com

Tutti gli articoli >

Ass. Strade Turismo Italiano
Le castagnole

Ass. Strade Turismo Italiano

Ass. Strade Turismo Italiano

L' Associazione che parla italiano nel mondo

La principale finalità dell 'Associazione Strade del Turismo Italiano è quella di dare ampia visibilità a tutte le attività legate al turismo con sede in Italia o attività che sono gestite da Italiani all'estero.


Grazie a questa scelta, portiamo alla conoscenza dei milioni di Italiani che viaggiano nel mondo e che spesso hanno difficoltà di lingua, molte attività gestite da connazionali all'estero.



Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»