Goloso e Curioso
L’Happy Caviar torna a Brescia

L’Happy Caviar torna a Brescia

Al via il nuovo appuntamento del progetto firmato Calvisius Caviar per degustare il caviale in aperitivi “casual luxury” 


L’Happy Caviar, il nuovo progetto “Happy Caviar”, ideato da Calvisius Caviar per far degustare con consuetudine il caviale, torna a Brescia per un nuovo appuntamento. 

Giovedì 13 aprile all’Aredocks, nota location bresciana trendy, le preziose uova saranno proposte in una formula innovativa, accompagnate dal cocktail “Yellow Submarine”, appositamente studiato per esaltare l'esplosione di gusto del caviale. In esclusiva per la serata, il bartender Cristian Manassi proporrà un aperitivo “casual luxury” con una ricetta inedita, nella quale tutti gli ingredienti sono sapientemente bilanciati per valorizzare le peculiarità del prodotto. 

Il drink sarà servito insieme a una latta da 10 gr. del pregiato “Caviale Calvisius Tradition Prestige”, una selezione ottenuta dallo storione bianco che presenta un gusto particolarmente delicato con note burrose e aromi vicini al mondo della pasticceria, che ben si sposano con il cocktail proposto. 

I prossimi aperitivi si svolgeranno a Firenze, all’interno di rinomate location e prestigiosi hotel affacciati sull’Arno, nonché nuovamente a Milano. Sarà una vera caccia al tesoro scoprirli e presto verranno rivelati tutti i dettagli. 

Diversi appuntamenti che si svolgeranno nelle principali città d’Italia con inediti aperitivi che avranno come protagonista il miglior caviale a costi anche interessanti.


www.calvisius.it

Tutti gli articoli >

CMcomunicazione
L’happy caviar torna a brescia

CMcomunicazione

CMcomunicazione

CM comunicazione nasce nel 1998 come agenzia di comunicazione integrata, con sede a Milano e Roma. Specializzata in turismo, hôtellerie di lusso, food&wine, wellness e beauty, cultura, l’agenzia collabora con realtà di differenti settori, creando di volta in volta progetti e strategie personalizzati.

CM comunicazione svolge attività di PR, media relations e ufficio stampa, crea e organizza eventi, anche in co-marketing, realizza e supporta la comunicazione nel mondo digital.

L’obiettivo è comunicare i plus del cliente in modo efficace per aumentarne la visibilità, consolidarne l’immagine e potenziare relazioni di valore con i pubblici di riferimento.


Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»