Goloso e Curioso
1996 – 2016: Canadian Island compie 20 anni

1996 – 2016: Canadian Island compie 20 anni

  COMUNICATO STAMPA 1996 – 2016: Canadian Island compie 20 anni Aperte le iscrizioni ai Summer Camp e ai centri estivi Sono passati 20 anni da quando Maria Rocco e Lucia Mingarelli hanno dato vita al primo asilo in lingua inglese a Firenze. 20 anni di sfide, di successi, di obiettivi raggiunti come dimostra l’apprezzamento di genitori e ragazzi verso il mondo Canadian Island: asilo nido, corsi di lingua per ragazzi e adulti, Summer Camp giornalieri e residenziali e Me & Mum che crea una nuova formula per le mamme. Una settimana con i propri bambini in una location immersa nel verde, all inclusive e con uno staff pronto a prendersi cura di loro. Tutto questo e molto altro ancora è Canadian Island. L’estate sembra ancora lontana, il meteo non aiuta a pianificare gli appuntamenti estivi, ma noi di Canadian Island vogliamo dirvi che “non importa che i ragazzi prendano l’aereo per imparare l’inglese”. Sono aperte le iscrizioni ai Summer Camp per i mesi di giugno e luglio: i giornalieri si terranno al Centro Sportivo al Trebbio (Località Molin del Piano – Pontassieve, Firenze) dai 7 ai 14 anni e presso la nostra sede in via Gioberti dai 3 ai 6 anni; mentre i residenziali alla Fattoria La Capitana a Magliano (GR) e all’Agriturismo Le Valli a Casciana Terme (PI). In tutte le strutture, l’inglese è protagonista grazie a insegnanti madrelingua e a solide relazioni che si instaurano tra i ragazzi e tutto il team. Imparare l'inglese a pochi km da casa in ambienti immersi nella natura, sicuri e confortevoli, oltre a divertirsi attraverso percorsi di arte, musica e teatro sono soltanto alcuni dei valori aggiunti del mondo Canadian Island. Oggi sono sempre di più gli istituti e i Tour Operator che organizzano Summer Camp ma scegliere Canadian Island per un genitore è una garanzia di qualità e sicurezza, oltre che di professionalità. Tutte garanzie che affondano le proprie basi su 20 anni di esperienza. Seguiteci su Facebook per scoprire tutte le sorprese che abbiamo in serbo per questo anniversario. Per info iscrizioni: 055/677567 www.canadianisland.it / info@canadianislad.com Press Office: Angela Spulcioni 391.1283829 / angela@wordfactory.it   Canadian Island S.r.l. – via Gioberti 15, 50121 Firenze – tel 055677567 – info@canadianisland.com - P.IVA 05069920485 Numero R.E.A. 517174 – Reg.Imprese Firenze num. 05069920485

Tutti gli articoli >

Cristina Vannuzzi Landini
1996 – 2016: canadian island compie 20 anni

Cristina Vannuzzi Landini

Cristina Vannuzzi Landini

Nata a Firenze é esperta in comunicazione, ufficio stampa e merchandising.
Collabora con importante Studio Legale per internazionalizzazione della P/M impresa italiana verso USA, Cina e Brasile.

Collaborazione – settori food and beverage, lifestyle, locali, eventi, fashion, cosmetica, interviste chef e vip person con Name Magazine, Premium Magazine, Eventi Dop, Cavolo Verde Web Magazine, Winefashioneurope magazine, Ciboevino web magazine, World Wine Passion magazine anglo/italiano, Aeroflot Magazine, testata giornalistica della linea aerea russa e per Carpe Diem Club, testata Slovena.

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»