Goloso e Curioso

FRITTELLE D'OTTOBRE

Qualche giorno fa mi sono messa ai fornelli, avevo voglia di dolce, ma non una torta qualcosa che si potesse mangiare nei ritagli di tempo, al volo, quindi ho realizzato queste frittelle d'ottobre.. le ho chiamate così, ho unito 2 ricette forse familiare a tutti voi (gli sfincitieddi e le castagnole con uvetta) apportando xrò qualche piccola modifica e miglioria :-P. Il risultato davvero ottimo, sono risultate morbidissime, dolci e speziate il giusto, persino una mia amica a cui non piace la cannella le ha trovate buonissime, fra l'altro si sono mantenute morbide anche nei giorni dopo (cosa rara x una frittella) ... nella pagina che vi ho indicato troverete a ricetta (in formato .pdf) facile da consultare e se volete stampare o scaricare. Buona lettura: http://www.dolcezafferano.eu/categorie/dessert/piccola-pasticceria/frittelle/item/84-frittelle-dottobre.html

Tutti gli articoli >

Dolce&Zafferano
Frittelle d'ottobre

Dolce&Zafferano

Dolce&Zafferano

Una raccolta di ricette tramandate da mamma a figlia, ricercate on line, e prestate da amici e parenti... per condividere insieme a tutti voi questo mondo così goloso di cibi buoni... dolci e salati. La raccolta prevede file in formato .pdf che potrete consultare con molta facilità; pian piano cercherò di aggiungerne sempre delle nuove ma sono tantissime ed il tempo un po' meno.

Il Blog è suddiviso in categorie facilmente consultabili ed anch'esso sempre in aggiornamento, non dico giornalmente ma quasi. Spero solo di fare cosa gradita, se lo desideri puoi suggerire una variante io quanto prima cercherò di pubblicarla.

Blog di cucina: http://www.dolcezafferano.eu

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»