Goloso e Curioso
Le confezioni natalizie Ferrari propongono squisiti e originali

Le confezioni natalizie Ferrari propongono squisiti e originali "Percorsi di Degustazione"

L'industria casearia Giovanni Ferrari Spa, specializzata nella selezione, stagionatura e confezionamento di formaggi e leader del mercato dei grattugiati di qualità, propone una linea di confezioni regalo per il Natale, di grande pregio e finissima qualità.

Comune denominatore della linea, non a caso denominata "Percorsi di Degustazione", l'idea, di Giovanni Ferrari, di guidare il consumatore in un affascinante percorso di degustazione, per assaporare abbinamenti "classici", ma anche per scoprire accostamenti innovativi di sapori complementari, in grado di far vivere nuove e particolari sensazioni e percezioni di gusto.

La linea "Percorsi di Degustazione" presenta una serie di abbinamenti tra i migliori formaggi della nostra tradizione, come il Parmigiano Reggiano DOP stagionato e il Grana Padano DOP stagionato, e alcune prelibatezze ideali per un armonioso connubio di sapori: una linea di squisite salse a base di frutta dolci-piccanti e di mieli biologici. Grazie a questa declinazione, i migliori formaggi di casa Ferrari, si arricchiscono di nuove prospettive di gusto, rivelando inedite e recondite sfumature del proprio "carattere" e regalando al palato un'esperienza sublime.

Novità assoluta per il Natale 2012, l'abbinamento del "Parmigiano Reggiano DOP - Prodotto di Montagna Ferrari" stagionato 30 mesi con birra artigianale di qualità, studiato per consumatore moderno, consapevolmente attento alle nuove tendenze internazionali e sempre curioso di ampliare i confini delle proprie conoscenze enogastronomiche.

La confezione propone un abbinamento di grande charme, unico nel suo genere: assaggiare uno spicchio di Parmigiano DOP, sorseggiando una birra artigianale al doppio malto, potrà così diventare un modo orginale di brindare, con parenti e amici, al Natale 2012.

Nel labirinto dei dubbli amletici che puntualmente accompagnano lo shopping natalizio, la linea "Percorsi di Degustazione" può essere la soluzione brillante, tra l'altro contenuta in un prezzo accessibile, per un dono dal successo garantito.

Giovanni Ferrari Industria Casearia Spa
www.ferrariformaggi.it

Tutti gli articoli >

Dora
Le confezioni natalizie ferrari propongono squisiti e originali "percorsi di degustazione"

Dora

Dora

Lo Studio Passaparola ha maturato esperienze e know how in tutte le sfaccettature della promozione: dal marketing strategico e operativo all'ottimizzazione dell'immagine, dall'ufficio stampa alla creazione e gestione di eventi mirati.

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»