VENDITA ONLINE DI AMARONE
E DEI MIGLIORI VINI ITALIANI
ACQUISTA ONLINE
gli operatori AGRICOLI incontrano il pubblico Nella
capitale
“Le Marche in tavola”, la kermesse dedicata ai prodotti e ai sapori tipici regionali, apre dal 5 all’8 giugno (ore 17 –
21,30) la sua parte espositiva.
La mostra evento organizzata dalla Regione Marche
e dal Pio Sodalizio dei Piceni,
nella splendida cornice del complesso monumentale di San
Salvatore in Lauro a Roma,
vuole favorire un importante momento di incontro tra pubblico e produttori
marchigiani che potranno illustrare direttamente qualità, curiosità e utilizzo
in cucina delle eccellenze eno-gastronomiche
marchigiane”.
Sarà un importante momento di promozione per le
aziende della regione, un’opportunità unica per far conoscere le
eccellenze marchigiane nel cuore di Roma.
Testimonial della qualità marchigiana saranno i vini, i prodotti della filiera del
biologico e della micro-filiera della tartuficoltura, i prodotti a marchio Qm
(Qualità Garantita dalle Marche), gli oli mono-varietali, e altre particolari
eccellenze regionali.
Un viaggio
speciale di quattro giorni attraverso il gusto e i sapori marchigiani, veri
ambasciatori di un territorio che sa offrire “nutrimento” a 360 gradi tra cultura,
arte, paesaggio e sostenibilità ambientale. Quell’insieme prezioso che fa delle
Marche un luogo da assaporare in tutte le sue espressioni e che non mancherà di
soddisfare le attese del pubblico capitolino, dei corregionali residenti nel
Lazio e degli stranieri presenti a Roma.
Segreteria Organizzativa - Agorà srl -tel.02/4694806 e-mail: psr.marche@agoracomunicazione.it
Francesca Fanciullacci è senior
copywriter per Agorà srl, dove lavora dal 1993.
Agorà nasce a Milano nel 1991. La
fase di start-up coincide con la gestione di clienti appartenenti ai più
diversi settori merceologici. Anno dopo anno l’Agenzia arricchisce il proprio
know-how, offrendo un servizio globale a 360°, che va dall’ ADV classico al
Below the Line (PR, Media relations, Direct marketing, eventi, incentive...)
all’ADV on line, affiancando il cliente sia da un punto di vista consulenziale che
più strettamente operativo. Con il passare del tempo sono maturate nuove
esperienze e l’Agenzia è andata scoprendo una propria vocazione, verso una
dimensione sempre più istituzionale della comunicazione, ad alto contenuto
valoriale e sociale, più incline a promuovere un servizio che un prodotto.
La Direzione è affidata a
Donatella Consolandi, socio fondatore.