Goloso e Curioso
“LE MARCHE IN TAVOLA” DAL 5 ALL’8 GIUGNO L’ESPOSIZIONE DELLE ECCELLENZE ENO-GASTRONOMICHE MARCHIGIANE

“LE MARCHE IN TAVOLA” DAL 5 ALL’8 GIUGNO L’ESPOSIZIONE DELLE ECCELLENZE ENO-GASTRONOMICHE MARCHIGIANE

gli operatori AGRICOLI incontrano il pubblico Nella capitale

 

“Le Marche in tavola”, la kermesse dedicata ai prodotti e ai sapori tipici regionali, apre dal 5 all’8 giugno (ore 17 – 21,30) la sua parte espositiva.

 

La mostra evento organizzata dalla Regione Marche e dal Pio Sodalizio dei Piceni, nella splendida cornice del complesso monumentale di San Salvatore in Lauro a Roma,

vuole favorire un importante momento di incontro tra pubblico e produttori marchigiani che potranno illustrare direttamente qualità, curiosità e utilizzo in cucina delle eccellenze eno-gastronomiche marchigiane”.

 

Sarà un importante momento di promozione per le aziende della regione, un’opportunità unica per far conoscere le eccellenze marchigiane nel cuore di Roma.

Testimonial della qualità marchigiana saranno i vini, i prodotti della filiera del biologico e della micro-filiera della tartuficoltura, i prodotti a marchio Qm (Qualità Garantita dalle Marche), gli oli mono-varietali, e altre particolari eccellenze regionali.

 

Un viaggio speciale di quattro giorni attraverso il gusto e i sapori marchigiani, veri ambasciatori di un territorio che sa offrire “nutrimento” a 360 gradi tra cultura, arte, paesaggio e sostenibilità ambientale. Quell’insieme prezioso che fa delle Marche un luogo da assaporare in tutte le sue espressioni e che non mancherà di soddisfare le attese del pubblico capitolino, dei corregionali residenti nel Lazio e degli stranieri presenti a Roma.

 Segreteria Organizzativa - Agorà srl -tel.02/4694806 e-mail: psr.marche@agoracomunicazione.it 


 

 

Tutti gli articoli >

Francesca
“le marche in tavola” dal 5 all’8 giugno l’esposizione delle eccellenze eno-gastronomiche marchigiane

Francesca

Francesca

Francesca Fanciullacci è senior copywriter per Agorà srl, dove lavora dal 1993.

Agorà nasce a Milano nel 1991. La fase di start-up coincide con la gestione di clienti appartenenti ai più diversi settori merceologici. Anno dopo anno l’Agenzia arricchisce il proprio know-how, offrendo un servizio globale a 360°, che va dall’ ADV classico al Below the Line (PR, Media relations, Direct marketing, eventi, incentive...) all’ADV on line, affiancando il cliente sia da un punto di vista consulenziale che più strettamente operativo. Con il passare del tempo sono maturate nuove esperienze e l’Agenzia è andata scoprendo una propria vocazione, verso una dimensione sempre più istituzionale della comunicazione, ad alto contenuto valoriale e sociale, più incline a promuovere un servizio che un prodotto.

La Direzione è affidata a Donatella Consolandi, socio fondatore.

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»