Goloso e Curioso
 Sta arrivando al galoppo il 77° Gran Premio Merano Alto Adige

Sta arrivando al galoppo il 77° Gran Premio Merano Alto Adige

 

Grande attesa per il prossimo weekend all’Ippodromo di Merano

 

Mancano pochissimi giorni al 77° Gran Premio Merano Alto Adige e il mondo dell’ippica è in fermento per questo prestigioso appuntamento di carattere internazionale. Il giorno stabilito è domenica 25 settembre, quando, dalle ore 13 circa, inizieranno le varie competizioni della giornata, come l’8° Gran Criterium d’autunno - Trofeo Il Pido, la corsa Siepi dei quattro anni - Trofeo Ippodromo di Pardubice, altre quattro corse e, ovviamente, il 77° Gran Premio Alto Adige.

 

Al termine della giornata di competizioni si terrà il Carosello Storico dei Carabinieri, straordinario spettacolo di cavalleria del 4° Reggimento Carabinieri a cavallo. L’Ippodromo, sia nella giornata di sabato sia in quella di domenica, aprirà dalle ore 11.00, con il servizio di ristorazione e l’anteprima del Merano WineFestival, che darà la possibilità agli ospiti di degustare l’eccellenza vitivinicola e gastronomica italiana.

 

Per tutto il weekend, gli appuntamenti si susseguiranno con ritmo incalzante all’Ippodromo di Merano. Sabato 24, infatti, di mattino sfilerà il 4° Reggimento Carabinieri a Cavallo in centro città, con partenza alle 10.30 da Via Palade, sede dell’Ippodromo, ed esibizione musicale alle ore 11 circa sulla terrazza del Kurhaus - Lungo Passirio Dalle ore 14 circa, si disputeranno la 62^ Gran Corsa Siepi di Merano, il 72° Premio delle Nazioni-CRYSTAL CUP European Cross Country Challenge e altre cinque corse. 

 

Tante le iniziative di contorno in programma nel weekend del Gran Premio Merano Alto Adige, che per l’intera città di Merano diventa un evento di grande richiamo e di forte appeal, anche per chi riconosce il Gran Premio come un’occasione mondana per sfoggiare eleganza e stile attraverso l’abbigliamento, indossando indumenti eccentrici o capi molto classici, nonché cappelli di ogni forma e misura che di sicuro non passano inosservati.

Tutti gli articoli >

Press Way
sta arrivando al galoppo il 77° gran premio merano alto adige

Press Way

Press Way

Press Way è un'agenzia di Relazioni Pubbliche che si propone come 
punto di incontro tra le aziende e il mondo dei media.
A Press Way non si rivolgono solo aziende che intendono migliorare 
il proprio modello di business, ma anche realtà più piccole che, grazie 
alla visibilità che i mezzi di informazione possono offrire, aspirano a uno 
sviluppo più rapido, ma non per questo meno strutturato.
Press Way è in grado di soddisfare le esigenze sia di aziende consumer 
oriented sia di società che si affacciano al mondo del business to business.
Attraverso una conoscenza approfondita dei mercati di riferimento e 
delle relative dinamiche di comunicazione l'agenzia è in grado di offrire 
maggiore visibilità e massima tutela al brand dei clienti. Press Way è 
comunicazione a 360 gradi: giornali, riviste, televisione, radio, internet e 
new media.

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»