Goloso e Curioso
Il Camper, pro e contro

Il Camper, pro e contro

Il camper permette l’assoluta libertà di spostamento: si può andare ovunque si desidera, non ci sono problemi di programmi, prenotazioni, orari. Lo stesso approvvigionamento d’acqua è molto semplice: una fontana per fare rifornimento la si trova dappertutto. Per gli scarichi invece è consigliabile sapere in anticipo dove si trovano i punti convenzionati, si possono trovare delle mappe ad hoc. Viaggiare in camper significa vivere emozioni forti, entrare in contatto con la natura ad ogni deviazione, e soprattutto fare un sacco di incontri entusiasmanti quanto inaspettati: è come andare all’avventura, e nelle avventure non esistono routine e programmazione. Il gruppo è fondamentale, anche considerando gli spazi non eccessivi;

i legami che nascono nell’ambito dell’esperienza in camper sono però fortissimi, cementati dalla condivisione di un’esperienza bella e coinvolgente; vivere insieme le emozioni e le sorprese della scoperta porta inevitabilmente ad un avvicinamento fra le persone. Il mezzo stesso è inoltre assolutamente affascinante: grande, equipaggiato, una vera casa su ruote, che porta a vivere vacanze indimenticabili, mai banali, in luoghi molto spesso non visibili con mezzi differenti.

Per i vostri viaggi in camper affidatevi all'Azienda Noleggio Camper Verona.

Tutti gli articoli >

Segnalato da Lino Massagrande
Il camper, pro e contro

Segnalato da Lino Massagrande

Segnalato da Lino Massagrande

Lino Massagrande, editore di Goloso & Curioso, invita giornalisti, operatori turistici, associazioni a segnalare attraverso articoli quanto di bello e interessante c'è nella nostra Italia.

Con l'occasione vi presenta l'Associazione Strade del Turismo Italiano.

L'Associazione che parla italiano nel mondo.
La principale finalità dell'Associazione Strade del Turismo Italiano è quella di dare ampia visibilità a tutte le attività legate al turismo con sede in Italia o attività che sono gestite da Italiani all'estero.

Grazie a questa scelta, portiamo alla conoscenza dei milioni di Italiani che viaggiano nel mondo e che spesso hanno difficoltà di lingua, molte attività gestite da connazionali all'estero.

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»