VENDITA ONLINE DI AMARONE
E DEI MIGLIORI VINI ITALIANI
ACQUISTA ONLINE
Domenica 3 settembre 2017 a Negrar (Verona) la 15° edizione della passeggiata organizzata dal Comitato Magnalonga Settembrina. La prima tappa in località Saga con bruschette e olio extra vergine Turri 100% italiano
L'appuntamento
è per domenica 3
settembre 2017
tra i panorami e le colline di Negrar
(Verona) con la 15ª
edizione della
Magnalonga
Settembrina. Una
passeggiata enogastronomica di circa 9 km che si snoda tra le strade,
i vigneti e le cantine del territorio. La Magnalonga
prevede un percorso a tappe da effettuare a piedi all’interno del
Comune di Negrar, dove ad ogni sosta si potrà degustare un piatto
servito con un vino locale.
Frantoio
Turri sarÃ
presente con un assaggio alla prima delle otto tappe previste per le
degustazioni, in località Saga. Qui i partecipanti avranno
l’occasione di conoscere l’olio extra vergine Turri 100% italiano
servito in abbinamento a delle bruschette.
Sarà inoltre data la possibilità di acquistare l’olio certificato
nello stand predisposto a fine della passeggiata.
Da programma i partecipanti si ritroveranno al mattino al Palatenda, dove verranno consegnati i buoni pranzo per la degustazione dei piatti e dei vini. Alle ore 10 è prevista la partenza del primo gruppo, le altre si susseguiranno ogni 10 minuti. La manifestazione terminerà alle 18 circa e si svolgerà anche in caso di pioggia.
Per informazioni su costi e partecipazione: 346 36 47 892 e .www.magnalongasettembrina.it
Info
in breve
Quando:
domenica 3 settembre 2017
Dove:
Negrar di Valpolicella (Verona)
Orari:
dalle 10 alle 18
ModalitÃ
di partecipazione
Il costo di partecipazione è di 25 euro per gli adulti e 15 euro per i ragazzi dai 6 ai 16 anni. Per i bambini di età inferiore ai 6 anni è gratuito. Per le iscrizioni rivolgersi a magnalongasettembrina@gmail.com (346 3647892)
Press info:
Claudia Zigliotto - Giada Azzolin
Studio Cru è uno studio di comunicazione di Vicenza, specializzato nel settore enogastronomico.
Ci occupiamo di Comunicazione, Relazioni Pubbliche, Ufficio Stampa, con una forte attenzione nei confronti del digitale.
Prima di ogni ufficio stampa. Prima di ogni attività on line. Prima di ogni evento. C’è il Cru di un’azienda. Si parte dalla terra, si scopre l’unicità di ogni cliente, si definisce un’identità . La nostra attività si sviluppa dopo questa analisi, da qui ha inizio un percorso di comunicazione che coinvolge più strumenti: social media marketing, relazioni pubbliche ed eventi, ufficio stampa. Tre momenti diversi, ugualmente necessari alla comunicazione, come un tutt’uno in cui ogni parte è dipendente dall’altra.