VENDITA ONLINE DI AMARONE
E DEI MIGLIORI VINI ITALIANI
ACQUISTA ONLINE
L’azienda
vicentina, avanguardia nelle macchine per gelateria e gastronomia,
presenta il nuovo Trittico Genesis
e il rinnovato sistema Equilibrio.
Padiglione
C5 Stand 120-075.
Bravo Spa è pronta a portare a Sigep 2018 le ultime innovazioni tecnologiche legate al mondo delle macchine professionali per la gelateria, la pasticceria e la gastronomia. Dal 20 al 24 gennaio 2018, al Padiglione C5 Stand 120-075, l’azienda vicentina presenterà Trittico Genesis, evoluzione del già famoso Trittico, e la rinnovata versione del sistema Equilibro.
Genesis è una macchina ad induzione e si avvale della tecnologia Insight, che permette un monitoraggio remoto della macchina, che rende possibile la sua comunicazione con il centro di controllo.
Genesis possiede dieci brevetti registrati e permette a cucine e laboratori professionali di creare un menù dall’inizio alla fine, grazie ad elementi come il mixer e il cilindro riscaldato.
La bilancia e l’app Equilibrio, introdotte lo scorso anno, saranno invece presentate a Sigep 2018 nella loro versione implementata. Le ultime funzionalità e la versatilità permettono la creazione di un vero e proprio sistema produttivo in grado di tenere sotto controllo tutte le attività : dalle diverse fasi della lavorazione, fino alle scorte del magazzino.
Bravo è in continua evoluzione ed implemento e garantisce una qualità costante dei prodotti, l’assoluta precisione di lavoro per qualsiasi operatore e la possibilità di rendere produttiva ogni risorsa all'interno di ciascuna attività .
Nei cinque giorni della fiera lo stand dell’azienda ospiterà diversi professionisti della pasticceria e della cucina per show cooking, dimostrazioni ed eventi.
Il
programma completo sarà presto disponibile
su www.bravo.it
e
sui canali social
dell’azienda.
Ufficio stampa:
Michele Bertuzzo - Carlotta Faccio
Studio Cru è uno studio di comunicazione di Vicenza, specializzato nel settore enogastronomico.
Ci occupiamo di Comunicazione, Relazioni Pubbliche, Ufficio Stampa, con una forte attenzione nei confronti del digitale.
Prima di ogni ufficio stampa. Prima di ogni attività on line. Prima di ogni evento. C’è il Cru di un’azienda. Si parte dalla terra, si scopre l’unicità di ogni cliente, si definisce un’identità . La nostra attività si sviluppa dopo questa analisi, da qui ha inizio un percorso di comunicazione che coinvolge più strumenti: social media marketing, relazioni pubbliche ed eventi, ufficio stampa. Tre momenti diversi, ugualmente necessari alla comunicazione, come un tutt’uno in cui ogni parte è dipendente dall’altra.