Goloso e Curioso
COSMOFOOD 2016: I GRANDI EVENTI TRASCINANO LA CRESCITA

COSMOFOOD 2016: I GRANDI EVENTI TRASCINANO LA CRESCITA

Chiusa a Vicenza la quarta edizione con oltre 40.000 visitatori. In crescita il settore delle attrezzature professionali. Grandi: "Già raccolte richieste per il 2017"

Cala il sipario alla Fiera di Vicenza su Cosmofood 2016. La nuova Arena Eventi affollata durante gli show cooking è la cartolina di questa edizione a cui hanno partecipato 450 aziende e più di 40.000 visitatori in quattro giorni di apertura.

"L'Arena Eventi – spiega Mauro Grandi, direttore di Cosmofood – è stata una scommessa che oggi possiamo decisamente dire di aver vinto. Lorenzo Cogo, Giuliano Baldessari, Chiara Maci e Ernst Knam sono stati i quattro ospiti principali che l'hanno animata. L'interesse raccolto è stato grande, sia tra gli appassionati che volevano conoscerli da vicino, che tra i professionisti, che sapevano di poter imparare dai loro show cooking e dalle loro lezioni di cucina".

E proprio la grande affluenza di operatori del settore ha confermato la vocazione professionale di Cosmofood, i cui padiglioni dedicati alle attrezzature per la ristorazione sono stati costantemente gremiti. "Abbiamo raccolto in queste ore la soddisfazione degli espositori - prosegue Grandi - e già molte aziende hanno chiesto informazioni per poter esporre alla prossima edizione che si espanderà ulteriormente in questa direzione".

Positiva anche la collaborazione con la Federazione Italiana Cuochi di Vicenza, che per il 2017 si estenderà all'Unione regionale cuochi del Veneto. L'appuntamento ora è per Golositalia, in programma a Montichiari (Brescia) dal 25 al 28 febbraio 2017.

Tutti gli articoli >

studiocru
Cosmofood 2016: i grandi eventi trascinano la crescita

studiocru

studiocru

Studio Cru è uno studio di comunicazione di Vicenza, specializzato nel settore enogastronomico. 

Ci occupiamo di Comunicazione, Relazioni Pubbliche, Ufficio Stampa, con una forte attenzione nei confronti del digitale. 

Prima di ogni ufficio stampa. Prima di ogni attività on line. Prima di ogni evento. C’è il Cru di un’azienda.  Si parte dalla terra, si scopre l’unicità di ogni cliente, si definisce un’identità. La nostra attività si sviluppa dopo questa analisi, da qui ha inizio un percorso di comunicazione che coinvolge più strumenti: social media marketing, relazioni pubbliche ed eventi, ufficio stampa. Tre momenti diversi, ugualmente necessari alla comunicazione, come un tutt’uno in cui ogni parte è dipendente dall’altra.

http://www.studiocru.com/

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»