VENDITA ONLINE DI AMARONE
E DEI MIGLIORI VINI ITALIANI
ACQUISTA ONLINE
Dal 21 al 22 settembre la cittadina vicentina
celebra l'uva Garganega e il suo territorio. Vini, musica e prodotti tipici per
due giorni a Palazzo Cera
Tempo di vendemmia a Gambellara. E tempo di festa per il
periodo dell'anno più importante per gli abitanti del paese. Manca poco infatti
al Gambellara Wine Festival, giunto alla sua tredicesima edizione, in programma
sabato 21 e domenica 22 settembre, in concomitanza
con la popolare Festa dell’Uva.
Si inizia sabato sera, con l'Happy
Gambellara, l'aperitivo a base di Gambellara Classico DOC, dalle 20 alle 23 nel
cortile di Palazzo Cera, sede del Consorzio di Tutela. Musica e una selezione
di piatti gastronomici a disposizione degli ospiti completeranno la serata.
La domenica si parte alle 10.30, sempre a
Palazzo Cera, con l'inaugurazione della
Mostra dell’Uva e la premiazione delle migliori uve e dei migliori vini
nelle categorie Recioto di Gambellara DOCG e Gambellara Classico DOC. Dalle ore
11 aprono al pubblico le cantine aderenti al circuito Andar per Cantine -
Itinerario enologico e turistico: Zonin Guido, Vignato Virgilio, Grandi
Natalina, Cantina di Gambellara, Montecrocetta, Vini Iseldo Maule, Casa Vinicola
Zonin S.p.A. Resteranno aperte fino alle 18 per degustazioni e visite guidate.
Al pomeriggio, dalle 15 alle 20, a Palazzo
Cera degustazioni e incontri con i produttori: un banco d’assaggio dei vini di
Gambellara con le aziende vitivinicole associate alla Strada del Recioto.
I vini verranno abbinati a un piatto
gastronomico preparato con i prodotti tipici del territorio dal Gruppo
Ristoratori della Strada del Recioto. L'ingresso alle manifestazioni è su
invito o a pagamento.
L'evento è finanziato dal Fondo di Sviluppo
Rurale della Regione Veneto, Misura 133, nel progetto di valorizzazione dei
vini Gambellara DOC.
Per maggiori informazioni:
www.stradadelrecioto.com
Studio Cru è uno studio di comunicazione di Vicenza, specializzato nel settore enogastronomico.
Ci occupiamo di Comunicazione, Relazioni Pubbliche, Ufficio Stampa, con una forte attenzione nei confronti del digitale.
Prima di ogni ufficio stampa. Prima di ogni attività on line. Prima di ogni evento. C’è il Cru di un’azienda. Si parte dalla terra, si scopre l’unicità di ogni cliente, si definisce un’identità . La nostra attività si sviluppa dopo questa analisi, da qui ha inizio un percorso di comunicazione che coinvolge più strumenti: social media marketing, relazioni pubbliche ed eventi, ufficio stampa. Tre momenti diversi, ugualmente necessari alla comunicazione, come un tutt’uno in cui ogni parte è dipendente dall’altra.