Goloso e Curioso
Goppion Caffé festeggia i 10 anni con un'incredibile edizione limitata

Goppion Caffé festeggia i 10 anni con un'incredibile edizione limitata

Dal 2006 l'azienda trevigiana presenta una lattina speciale per collezionisti e amanti del caffè. L'edizione n. 10 per il 2016 ha le grafiche tribali di un'artista australiana.

Spegne le 10 candeline l'Edizione Limitata firmata Goppion Caffè. È dal 2006, infatti, che la torrefazione trevigiana ogni anno realizza una miscela inedita dedicata a collezionisti ed estimatori del caffè. Una lattina speciale che si differenzia per una ricetta nuova e la grafica di giovani artisti e designer, con una particolarità costante: la presenza del caffè Etiope, Arabica di intensa dolcezza che lo rende unico. La numero 10, l'Edizione Limitata 2016, ha una confezione colorata, con inserti grafici tribali e primitivi, realizzati dalla designer australiana Alex Miles. All'interno una selezione di pregiati caffè Arabica pensati sia per la preparazione con la moka che con l'estrazione a filtro.

L'Edizione Limitata racconta la storia della nostra azienda – spiega Paola Goppion, responsabile marketing dell'azienda – una storia fatta di tanti anni di ricerca e sperimentazione. Ogni anno dentro le lattine c'è quello che ci piace fare di più: cercare le qualità migliori e creare miscele sempre nuove. La cosa più bella di questo progetto? I clienti affezionati che aspettano l'arrivo di una nuova edizione. C'è chi le ha collezionate tutte: dalla numero uno con il suo mosaico di quadretti sui toni del caffè a quella dello scorso anno con le illustrazioni ispirate alle mongolfiere di Fornasetti”.

La latta 2016, illustrata dalla designer australiana Alex Miles, è disponibile in tre colori: grigio, giallo, rosa. La miscela è composta al 100% da caffè Arabica selezionati, prodotti con una lenta tostatura. Un prodotto, proposto sia nella versione in grani sia macinato, che si differenzia nel tappo: bianco per i grani, nero per il macinato.

L'Edizione Limitata n. 10 è disponibile in caffetteria e nello shop on line (shop.goppioncaffe.it) al prezzo di 5,90 €.

Tutti gli articoli >

studiocru
Goppion caffé festeggia i 10 anni con un'incredibile edizione limitata

studiocru

studiocru

Studio Cru è uno studio di comunicazione di Vicenza, specializzato nel settore enogastronomico. 

Ci occupiamo di Comunicazione, Relazioni Pubbliche, Ufficio Stampa, con una forte attenzione nei confronti del digitale. 

Prima di ogni ufficio stampa. Prima di ogni attività on line. Prima di ogni evento. C’è il Cru di un’azienda.  Si parte dalla terra, si scopre l’unicità di ogni cliente, si definisce un’identità. La nostra attività si sviluppa dopo questa analisi, da qui ha inizio un percorso di comunicazione che coinvolge più strumenti: social media marketing, relazioni pubbliche ed eventi, ufficio stampa. Tre momenti diversi, ugualmente necessari alla comunicazione, come un tutt’uno in cui ogni parte è dipendente dall’altra.

http://www.studiocru.com/

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»