Goloso e Curioso
FESTA D'ESTATE ALLA LOCANDA LE MUSE: IL JAZZ INCONTRA LA BUONA CUCINA

FESTA D'ESTATE ALLA LOCANDA LE MUSE: IL JAZZ INCONTRA LA BUONA CUCINA

Venerdì 5 luglio alla Locanda Le Muse di San Bonifacio cena in giardino e musica del quartetto The Jazz Mood. Nuovo menu per l'estate.


Arriva il Jazz alla Locanda le Muse di San Bonifacio (Verona): venerdì 5 luglio alle ore 20.30 buona cucina e musica si incontreranno nella festa di chiusura degli Incontri di Gusto, la rassegna gastronomica che nel corso dell'anno ha visto protagonista la cucina di Davide Piva e l'ospitalità della famiglia Cederle, coinvolgendo amici e fornitori.

Particolarmente fresco e invitante il menu: Insalatina estiva nel bignè con pesca gialla, sedano bianco, carne salada ed erbette; Paccheri con melanzane e ricotta affumicata della Lessinia; Hamburger di filetto di manzo battuto al coltello cotto alla griglia con le sue salse e patate novelle arrostite; Sorbetto al melone e pepe rosa; caffè Aroma Antico di Manifattura Caffè.

Dopo cena il fresco giardino della Locanda farà da cornice al concerto dei The Jazz Mood. Due ore di musica con i classici del Jazz mondiale eseguiti dalla band di sei elementi capitanata da Mino Mistrorigo.

Il costo della serata è di 40 euro. Per info e prenotazioni si può chiamare lo 045 7660063, oppure mandare una mail a info@locandalemuse.it.

Con la bella stagione arriva anche un nuovo menu estivo alla Locanda Le Muse. Tantissime le novità che cambiano radicalmente l'offerta per i prossimi mesi. “Abbiamo preparato – spiega lo chef Davide Piva – una serie di proposte informali e veloci, all'insegna della semplicità. Non cambia la nostra attenzione verso le materie prime, che selezioniamo sempre con cura maniacale e che ci consente di ottenere la cucina di alta qualità ben nota dai nostri clienti. Una cucina che in questo periodo possiamo offrire a prezzi particolarmente interessanti”.

Si va dal salmone affumicato Kenmare al tonno Balfegò, dalla selezione di Ostriche e Coquillages al Manzo Riding Reserve. Tanto spazio al crudo o alle cotture veloci, magari alla griglia, per una serata disimpegnata, da passare in giardino con gli amici. Per info: www.locandalemuse.it

Tutti gli articoli >

studiocru
Festa d'estate alla locanda le muse: il jazz incontra la buona cucina

studiocru

studiocru

Studio Cru è uno studio di comunicazione di Vicenza, specializzato nel settore enogastronomico. 

Ci occupiamo di Comunicazione, Relazioni Pubbliche, Ufficio Stampa, con una forte attenzione nei confronti del digitale. 

Prima di ogni ufficio stampa. Prima di ogni attività on line. Prima di ogni evento. C’è il Cru di un’azienda.  Si parte dalla terra, si scopre l’unicità di ogni cliente, si definisce un’identità. La nostra attività si sviluppa dopo questa analisi, da qui ha inizio un percorso di comunicazione che coinvolge più strumenti: social media marketing, relazioni pubbliche ed eventi, ufficio stampa. Tre momenti diversi, ugualmente necessari alla comunicazione, come un tutt’uno in cui ogni parte è dipendente dall’altra.

http://www.studiocru.com/

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»