Goloso e Curioso
A TREVISO RIAPRE LA STORICA BOTTEGA GOPPION CAFFÈ

A TREVISO RIAPRE LA STORICA BOTTEGA GOPPION CAFFÈ

Sabato 14 marzo inaugura il negozio restaurato di Corso del Popolo 77. Aperta nel 1970, la più piccola di tutte le botteghe Goppion Caffè, ha segnato un cambiamento importante nella storia dell'azienda.

La storica bottega Goppion Caffè di Corso del Popolo 77, completamente rinnovata, è pronta a riaprire le porte ai suoi clienti sabato 14 marzo 2015. La bottega è la più piccola tra tutte le caffetterie del marchio. Nove metri quadri d'asporto che, con l'apertura nel 1970, hanno segnato un grande cambiamento per l'azienda: uno spazio pubblico che racconta il passaggio da realtà artigianale a industriale, testimoniato anche da un nuovo marchio, la grande “G” rossa dell'architetto Umberto Facchini, oggi nella storia della iconografia trevigiana. L'immagine del nuovo punto vendita è stata coordinata dall'Architetto Alessandro Milanese con la direzione creativa di Fabio Fedrigo.

“Siamo particolarmente legati a questo bottega, – spiega Paola Goppion, responsabile Marketing e Comunicazione – tutto è iniziato qui nel centro di Treviso: nel '48 apriva la caffetteria con tostatura e nel settanta, nel pieno della nuova attività già divenuta industriale, inaugurava questa bottega, il terzo punto vendita dopo Rialto a Venezia. Uno spazio che racconta la nostra storia e testimonia un legame importante con la nostra città”.
La bottega di Corso del Popolo è solo d'asporto. Inizialmente il nome completo era Cidigi Goppion, dove Cdg era acronimo di caffè, dolci, gelati. Oggi si possono trovare otto miscele a silos: Top class, Esclusivo, Gran Gourmet, Stella Maggiore dal Sud e Centro America, Cinque Stelle, Quattro Stelle, Tre Stelle, Decaffeinato per Silos. Oltre al caffè, altri prodotti selezionati collegati al mondo delle dolcezze, come the, cioccolata, marmellata, caramelle.
Appuntamento per la riapertura della bottega Goppion Caffè sabato 14 marzo 2015 in Corso del Popolo 77.


Per informazioni: www.goppioncaffe.it

Tutti gli articoli >

studiocru
A treviso riapre la storica bottega goppion caffÈ

studiocru

studiocru

Studio Cru è uno studio di comunicazione di Vicenza, specializzato nel settore enogastronomico. 

Ci occupiamo di Comunicazione, Relazioni Pubbliche, Ufficio Stampa, con una forte attenzione nei confronti del digitale. 

Prima di ogni ufficio stampa. Prima di ogni attività on line. Prima di ogni evento. C’è il Cru di un’azienda.  Si parte dalla terra, si scopre l’unicità di ogni cliente, si definisce un’identità. La nostra attività si sviluppa dopo questa analisi, da qui ha inizio un percorso di comunicazione che coinvolge più strumenti: social media marketing, relazioni pubbliche ed eventi, ufficio stampa. Tre momenti diversi, ugualmente necessari alla comunicazione, come un tutt’uno in cui ogni parte è dipendente dall’altra.

http://www.studiocru.com/

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»