Goloso e Curioso
Calzaturificio Patrizia con i brand patrizia azzi e AGORÀ presenta la collezione P/E 2014: a ciascuno il proprio comfort!

Calzaturificio Patrizia con i brand patrizia azzi e AGORÀ presenta la collezione P/E 2014: a ciascuno il proprio comfort!

Una tradizione nel settore calzaturiero che affonda le sue radici nel 1960, l’importante know how acquisito e alimentato negli anni, la ricerca continua della qualità al miglior prezzo e lo stile italiano al servizio del comfort sono i tratti distintivi dei due main brand del Calzaturificio Patrizia.  Il controllo di tutta la filiera produttiva, la scelta accurata di pellami e accessori, il sistema aziendale di tracciabilità di ogni singolo componente della scarpa, la verifica di tutte le fasi di lavorazione e l'attenzione costante delle esigenze di mercato, rendono le collezioni patrizia azzi e AGORÀ in grado di offrire soluzioni confortevoli e convenienti, per tutti i momenti della giornata.


patrizia azzi è il brand più storico dell'azienda e presenta un'ampia scelta di ciabatte e sandali colorati, versatili e informali. Grazie al design ergonomico, le calzature patrizia azzi rispettano l’armonia del piede con effetti positivi sul corpo, favorendo il relax psico-fisico. Una linea che coniuga dunque praticità, comfort, cura dei dettagli e benessere per ogni momento della giornata. 

Per la P/E 2014 patrizia azzi sostiene il ritorno delle zeppe e arricchisce le proprie proposte con borchie, perline, inserti ricamati, trecce di tessuti e strass. I colori pastello, tenui e delicati, si affiancano ai toni di rosso e azzurro tipici della stagione per un comfort che può accompagnare i diversi look, dalla mattina alla sera.  


AGORÀ è il brand più giovane dell’azienda, la linea dedicata alle donne italiane che interpreta efficacemente la ricerca della qualità tipica del consumatore home made. Anche in questa linea vengono riproposti i temi principali delle tendenze P/E 2014, attraverso una collezione che spazia dalle ballerine alle zeppe, dagli stivaletti primaverili ai sandali, passando per la scarpa casual. I colori più tradizionali, come i classici beige, grigio e nero, vengono proposti unitamente a colori più decisi: giallo, rosso, celeste e denim.  Il silver e l’oro sono invece i protagonisti della linea ciabatte: ideali in casa, in spiaggia e in città, garantiscono uno stile fresco e giovanile senza rinunciare al comfort. Sia nelle scarpe sia nelle ciabatte AGORÀ i dettagli sono maggiormente marcati, a sottolineare lo stile grintoso della linea: ricami evidenti, ruches, plissettature, intrecci e fibbie. 


Tutte le calzature sono realizzate con materiali di prima qualità, vera pelle e vero cuoio a garanzia della comodità e della durata delle calzature di Patrizia.

Tutti gli articoli >

Ufficio Stampa Up&Up
Calzaturificio patrizia con i brand patrizia azzi e agorÀ presenta la collezione p/e 2014: a ciascuno il proprio comfort!

Ufficio Stampa Up&Up

Ufficio Stampa Up&Up

Up&Up 
Via Caselle 4
25081 Bedizzole (BS)

Up & Up è l’agenzia nata per dare risposte concrete alle aziende che si affacciano al mondo della comunicazione e del marketing. Attraverso un approccio strategico del mercato Up&Up è in grado di garantire risultati sempre misurabili in ogni ambito d’azione. In un contesto in cui la comunicazione è troppo spesso vissuta come qualcosa di genericamente creativo e intangibile, Up & Up ha scelto di unire un team di lavoro esperto in ciascuna area di attività al fine di sviluppare progetti di comunicazione orientati al raggiungimento degli obiettivi condivisi con il cliente. UP&UP si pone dunque come un vero e proprio partner commerciale dei propri clienti e contribuisce alla crescita del loro business mediante l’implementazione di una modalità strategica e pragmatica al tempo stesso. La maggior parte dei servizi offerti rispondono alla FORMULA DEL RISULTATO, in altri termini il cliente paga solo per gli obiettivi conseguiti.

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»