Goloso e Curioso
Brut 2013 Franciacorta DOCG Romantica Avanzi. l’oro della Lombardia premiato al Concours Mondial de Bruxelles

Nel cuore della Franciacorta, a Passirano, nasce Romantica cantina della famiglia Avanzi che da più di 80anni produce vini italiani di eccellenza. Dieci ettari di vigneto ospitano i filari di Chardonnay e Pinot Nero, le cui uve - grazie alle innovative tecniche di vinificazione e attraverso la cura nei dettagli - danno vita all’offerta di Romantica: Franciacorta Millesimato, Franciacorta Satèn Romantica e Franciacorta Brut Romantica.  Il Brut 2013 Franciacorta DOCG Romantica Avanzi, in particolare, si è aggiudicato la Medaglia d’Oro Concours Mondial de Bruxelles. Vero gioiello della casa produttrice lombarda, è realizzato in un numero limitato di bottiglie, nasce da uve 100%Chardonay e conquista per il  suo bouquet floreale e gli eleganti sentori tipici dell’affinamento sui lieviti. Grazie alla sua spuma cremosa e il perlage fine e persistente, Il Brut Romantica Franciacorta è perfetto come aperitivo ma anche a tutto pasto abbinato a pesce e crostacei. Un vino che ha vinto e convinto la giuria di 320 degustatori provenienti da 54 nazioni diverse, indispensabile per accompagnare i momenti più importanti della  nostra vita.

Tutti gli articoli >

Ufficio Stampa Up&Up
Brut 2013 franciacorta docg romantica avanzi. l’oro della lombardia premiato al concours mondial de bruxelles

Ufficio Stampa Up&Up

Up&Up
Via Caselle 4
25081 Bedizzole (BS)

Up & Up è l’agenzia nata per dare risposte concrete alle aziende che si affacciano al mondo della comunicazione e del marketing. Attraverso un approccio strategico del mercato Up&Up è in grado di garantire risultati sempre misurabili in ogni ambito d’azione. In un contesto in cui la comunicazione è troppo spesso vissuta come qualcosa di genericamente creativo e intangibile, Up & Up ha scelto di unire un team di lavoro esperto in ciascuna area di attività al fine di sviluppare progetti di comunicazione orientati al raggiungimento degli obiettivi condivisi con il cliente. UP&UP si pone dunque come un vero e proprio partner commerciale dei propri clienti e contribuisce alla crescita del loro business mediante l’implementazione di una modalità strategica e pragmatica al tempo stesso. La maggior parte dei servizi offerti rispondono alla FORMULA DEL RISULTATO, in altri termini il cliente paga solo per gli obiettivi conseguiti.

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»