In sella a Carrera c’è un team pronto a emozionare. La nuova collezione 2015 per il Team Melania O.M.M.

Sarà Carrera a firmare le bici da corsa del Team Melania O.M.M per la stagione ciclistica 2015.

Un team amatoriale “evoluto” nato dall’unione delle società Melania – brand calzaturiero per l’infanzia – e da O.M.M – Officina Minuterie Metalliche - che durante questi 31 anni di attività ha saputo crescere e conquistare una struttura organizzativa di ottimo livello, a metà tra l’amatoriale e il professionistico. Fondato quindi nel 1983, il team Melania O.M.M può dichiararsi ad oggi una delle società di maggior prestigio a livello nazionale per la sua categoria.

Tra i numerosi partner sostenitori della squadra entra quest’anno Carrera  che con la nuova collezione 2015 accompagna i suoi atleti nelle avventure, fatiche e soddisfazioni, affiancandoli grazie alla qualità dei suoi prodotti ciclistici performanti ed estremamente innovativi nei materiali quanto nella tecnologia.

L’accordo, sancito il 4 Ottobre a Calcinato presso la sede bresciana di Carrera, è stato siglato tra Fabrizio Petritoli (presidente della società ciclistica fermana), Davide Boifava (CEO Podium Srl) e Luciano Bracchi (Head of production & design Podium Srl), confermando una sinergia che affonda le radici nella storia del ciclismo. Il Team Melania O.M.M., infatti, ha negli anni conquistato quindici medaglie tricolori, un campionato europeo, tre titoli iridati amatori, il Trofeo La Sfida al Giro d’Italia Amatori, oltre ad alcune delle più belle manifestazioni granfondistiche a livello internazionale come Nove Colli, Gf Londra e Gf New York.

Carrera Podium, player di riferimento nel mondo del bike, oltre ad aver vinto i podi più emozionanti a fianco di atleti del calibro di Marco Pantani, Stephen Roche, Claudio Chiappuci e Roberto Visentini, con le sue biciclette affianca ad oggi team amatoriali, team professionistici e dilettantistici, ribadendo così il suo orientamento e forte propensione a sostenere il mondo della bici da corsa a 360°, accompagnando campioni vittoriosi anche grazie alle sue innovative creazioni.

Per il Team Melania O.M.M., di cui fanno parte ad oggi 64 tesserati, l’immagine coordinata e esclusiva di queste performanti bici da corsa divengono così segno distintivo, deciso a fare la differenza.

In sella a Carrera Podium c’è un team pronto a emozionare.

L’azienda Carrera Podium e Davide Boifava ringraziano Fabrizio Petritoli e Trentino Priori per la preziosa collaborazione, fiduciosi di intraprendere una nuova entusiasmante avventura.

Ufficio Stampa Podium Carrera e Pantani

Eleonora Valenti - 030 6871990

ufficiostampa@up3up.it

In sella a carrera c’è un team pronto a emozionare. la nuova collezione 2015 per il team melania o.m.m.

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»