Goloso e Curioso
DA VITTORIO – ST. MORITZ: ROUND DUE!

DA VITTORIO – ST. MORITZ: ROUND DUE!

Dopo il successo della precedente stagione invernale, il Ristorante Da Vittorio – St. Moritz (che di recente è stato premiato con 1 stella Michelin e 17 punti GaultMillau) presso il Carlton Hotel St. Moritz si appresta alla prossima fase. Anche questo inverno i fratelli Roberto ed Enrico Cereagestiranno il Ristorante Da Vittorio –St.Moritz deliziando gli ospiti con la loro cucina d’eccellenza. Il Ristorante Da Vittorio di Brusaporto (Bergamo) che vanta 3 stelle Michelin è nell’elite dei locali di alta cucina internazionali.  Gli ospiti che vogliono essere sicuri, prima di partire, di poter avere un tavolo prenotato al ‘Da Vittorio – St.Moritz’, possono contare sulla proposta Culinary Dream Special. Con una tariffa a partire daCHF 1100 a persona (circa € 920) sono inclusi due  pernottamenti in junior suite o suite con prima colazione a buffet, menu degustazione al Ristorante Da Vittorio St.Moritz con aperitivo a base di champagne, una cena di 4 portate al Ristorante Romanoff, un omaggio di benvenuto offerto da Da Vittorio-St.Moritz, servizio maggiordomo, uso della Carlton Spa di 1200 mq. L’offerta è valida dal 12 dicembre 2013 al 30 marzo 2014 (escluso il periodo di alta stagione).


Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Da vittorio – st. moritz: round due!

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»