Goloso e Curioso
Il nuovo gioiello di Roberto Naldi Collection: l’Hotel Mancino 12 a Roma

Il nuovo gioiello di Roberto Naldi Collection: l’Hotel Mancino 12 a Roma

L'Hotel Mancino 12 è il nuovo gioiello della Roberto Naldi Collection: situato nel Rione Trevi, nel cuore di Roma, gode di una posizione privilegiata ed esclusiva alle spalle del cinquecentesco Palazzo Guglielmi e di Piazza Venezia. Da qui potrete cominciare subito la vostra avventura romana alla scoperta della storia e della sua Dolce Vita. Avrete l'imbarazzo della scelta su cosa visitare appena usciti dall'albergo: l'imponente Altare della Patria, la scalinata del Campidoglio, i Fori Imperiali, il Colosseo, i mercati di Traiano, oppure scegliere di rilassarvi percorrendo la famosissima Via del Corso, strada dello shopping romano per eccellenza. Queste solo per citare alcuni degli innumerevoli luoghi storici e di fascino che circondano l'Hotel Mancino 12. Un palazzetto con arcate in pietra peperino cattura l'occhio in via del Mancino: entrando, la hall dà un caldo benvenuto. Gli spazi sono accoglienti, come quelli intimi di casa: al piano terra si trova la sala colazioni, il salottino e il "Mancino Office", a disposizione per l'accesso a internet e per riunioni di 4 persone. I 5 piani ospitano 3 stanze ciascuno, eccetto l'ultimo, nel quale troverete l'esclusiva suite con balconcino panoramico sulle affascinanti terrazze di Roma! Una luce di sfumature di grigi caratterizza tutte le stanze dell’albergo, trasmettendo un senso di equilibrio, serenità ed eleganza. Le camere sono dotate di ogni comfort: TV al plasma, minibar, aria condizionata, bagni in pietra con spaziose docce, Wi-Fi gratuito. Per godere appieno dell'esclusività del soggiorno, lasciatevi coccolare dalla possibilità di ricevere la prima colazione continentale direttamente in camera. Diversamente, la colazione vi sarà servita nella saletta al piano terra. La Roberto Naldi Collection comprende inoltre: il Parco dei Principi Grand Hotel & Spa, l’Hotel Splendide Royal a Roma e gli Hotel Splendide Royal e Grand Hotel Eden a Lugano. Prezzo della camera doppia a partire da 116 Euro. www.hotelmancinoroma.it/

Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Il nuovo gioiello di roberto naldi collection: l’hotel mancino 12 a roma

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»