Goloso e Curioso
LE GUIDE CONDÉ NAST JOHANSENS 2014: UNA RIVOLUZIONE PROGRAMMATA

LE GUIDE CONDÉ NAST JOHANSENS 2014: UNA RIVOLUZIONE PROGRAMMATA

Una nuova veste grafica e foto ancora più straordinarie; contenuti rivisitati per favorire un mix più equilibrato tra alberghi tradizionali e strutture di design contemporaneo; destinazioni inedite, di sicuro appeal per la clientela più giovane; informazioni aggiornate e testi giornalistici, corredati da «top tips», ossia preziosi suggerimenti su novità e tendenze. Ma soprattutto, per la prima volta nella storia delle guide Condé Nast Johansens, gli indirizzi includeranno Gran Bretagna & Irlanda in un unico, straordinario volume. In uscita il prossimo 13 di ottobre, la Uk, Europe and Mediterranean Recommended Hotels & Spas 2014 griffata Condé Nast Johansens comprenderà ben 275 strutture, di cui 102 situate nel Regno Unito e 173 nel resto d'Europa e bacino del Mediterraneo (66 in Italia). Il prossimo 13 di ottobre, accanto al volume su Europa e Mediterraneo, uscirà anche quello dedicato alle Americhe, Caraibi & Pacifico, con un totale di162 straordinari indirizzi dell'ospitalità. L'offerta cartacea Condé Nast Johansens per il 2014 si completerà quindi a dicembre, con la pubblicazione della Luxury Spa Guide, contenente 93 tra i migliori hotel con centro benessere al mondo, di cui cinque italiani. A fianco di questo già impressionante catalogo, non si possono poi dimenticare le 25 strutture presenti esclusivamente sul sito (saranno 40 entro la fine dell'anno) e la Venues Guide, la guida escusivamente online dedicata alle location esclusive per banchetti, ricevimenti, matrimoni, conferenze, meeting ed eventi aziendali,comprendente oltre 50 indirizzi internazionali, di cui cinque nel nostro paese. «Abbiamo ampliato la nostra offerta di prodotti e servizi, articolandola su tutti i mesi dell'anno e integrandone i contenuti tra guide cartacee, sito Internet e applicazioni per tablet e smartphone», spiega la Publishing Director Charlotte Evans. «Ce n'è davvero per tutti: per i clienti, offerte speciali e voucher da regalare per soggiorni da sogno; per le strutture ricettive, nuove iniziative di supporto, quali attività di pr, azioni di marketing e presenze alle fiere del segmento lusso. E tutto ciò perché siamo fermamente convinti che la tradizione delle nostre guide cartacee, rafforzata da una presenza solida e diffusa nel web e sui social network, costituisca la giusta chiave di volta per mantenere la nostra leadership nell'era digitale». www.condenastjohansens.com


Claudio Zeni


Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Le guide condÉ nast johansens 2014: una rivoluzione programmata

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»