Goloso e Curioso
MANDARIN ORIENTAL BODRUM ACCOGLIE I SUOI OSPITI NEL NUOVO RISTORANTE DI PESCE

MANDARIN ORIENTAL BODRUM ACCOGLIE I SUOI OSPITI NEL NUOVO RISTORANTE DI PESCE


Il resort più esclusivo della Turchia, Mandarin Oriental, Bodrum, propone una nuova eccitante esperienza culinaria al nuovo ristorante di pesce, Bodrum Baliçisi. Situato nella zona dove trovare le migliori ricette della regione, Mandarin Oriental, Bodrum propone undici ristoranti e bar dalla cucina innovativa, immersi in un contesto sofisticato con ampie vedute sul resort e il Mar Egeo. Il nuovo ristorante si inserisce tra le proposte culinarie di Mandarin Oriental, Bodrum, che presenta Sofra, Assaggio, Kurochan, Juju Bar, Juju Beach & Bistro, Blue Beach Club & Bar, Pool Bar & Restaurant, Mandarin Bar, e Mandarin Cake Shop & Terrace Lounge. Bodrum Balikçisi Ã¨ un vero ristorante turco di pesce situato nello splendido scenario naturale di Mandarin Oriental, Bodrum. Il suo menù  di piatti tradizionali include frutti di mare, pesce stufato o alla griglia e cucina locale reinterpretata con un tocco raffinato. Gli antipasti propongono una varietà dimezzes in stile tapas e appetitosi stuzzichini di pesce, come calamari e polpo. Il famoso chef turco Dursun Ali saprà deliziare gli ospiti con una vera esperienza culinaria dal sapore tradizionale. Tutti i piatti sono freschi, preparati ogni giorno, utilizzando gli ingredienti più raffinati. Bodrum Balikçisi si distingue per la sua vista panoramica, i piatti invitanti e il servizio rapido e personalizzato, per un’esperienza indimenticabile. La vetrina del ristorante mostra verdure fresca in cestini di legno, pesce e frutti di mare immerse nel ghiaccio, una vasca con aragoste vive e peperoncini secchi appesi al muro insieme a spezie, che danno un tocco rustico e rilassato al ristorante. Bodrum Balikçisi Ã¨ aperto sette giorni su sette dalle 19:00 fino a mezzanotte. Le prenotazioni possono essere effettuate chiamando il +90 (0) 252 311 2882. Per informazioni e prenotazioni per il resort email mobod-reservations@mohg.com o chiamare il +90 (0) 252 311 1888.



Claudio Zeni



Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Mandarin oriental bodrum accoglie i suoi ospiti nel nuovo ristorante di pesce

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»