Goloso e Curioso
SUN LIMITED EDITION 2016 CREATIVITÀ TUTTA ITALIANA

SUN LIMITED EDITION 2016 CREATIVITÀ TUTTA ITALIANA

 

L’omaggio alle principali località sul mare italiane arriva dal brand internazionale di occhiali Mad in Italy prodotti esclusivamente con risorse locali, rigorosamente made in Italy senza la “e”, per esprimere la folle (mad in inglese) creatività tutta italiana. Per i modelli della nuova Sun Limited Edition l’azienda ha scelto i nomi delle città di Alghero, Caorle, Grado, Jesolo, Riccione, Rimini, Sanremo, Tropea e Ponza.    

Riccione, Tropea, Rimini e Jesolo 

Eleganti e colorati, i modelli Riccione e Tropea sono il ponte che collega la collezione 2015 con la nuova. Nuovi colori e innovative lenti opache. Rimini e Jesolo sono stati ideati, invece, con forme femminili e dal musetto in acciaio argentato o dorato. Sono ultraleggeri e dai colori cangianti. 

Alghero e Caorle 

Racchiudono al loro interno tutte le qualità tecnologiche degli occhiali da vista Mad in Italy studiati però in chiave da sole. Frontale in nylon con naso bombato dall’alta vestibilità, la cerniera a cinque snodi super resistente, le aste in carbonio leggerissimo che nel modello Alghero sono vestite da unatexture mimetica dalle tonalità blu o marrone e terminale abbellito da un gommino anti allergico con la funzione antiscivolo. Un particolare essenziale per chi pratica attività sportiva che si può facilmente rimuovere per andare incontro a tutti i gusti. Testimonial d’eccezione per questa linea, Francesco Rossi - Mondiali di Snipe 2015 a Talamone. 

Ponza, Sanremo e Grado 

Studiati per dare a chi vuole apparire una soluzione per non soffrire. I modelli rappresentano l’incontro tra un prodotto comodo e leggero e forme alla moda. Il frontale in nylon con naso bombato e dalla struttura snella è proposto nelle forme panthos con e senza ponte e goccia con ponte. I modelli della Sun Limited Edition 2016 sono caratterizzati da lenti polarizzate che filtrano i riflessi e trasmettono solo la luce fornendo una maggiore chiarezza visiva e una notevole riduzione dell’affaticamento della vista; antiriflesso per una visione chiara e nitida; minimizza la diffusione dei riflessi, riduce il contrasto e aumenta la luce di trasmissione; mai più l’unto della pelle, i segni lasciati dalle dita e la polvere repellente grazie al trattamento oleofobico di AD Coating. Si tratta di una lavorazione che rende la lente più facile da pulire e resistente all’acqua; garanzia di protezione degli occhicon le lenti Specchiate che riducono la penetrazione della luce dannosa. Infine la novità del progetto sole di Sun Limited Edition di Mad in Italy; le innovative lenti opache CR39 che rendono l’intera linea ancora più alla moda. 

  

Claudio Zeni

 

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Sun limited edition 2016 creativitÀ tutta italiana

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»