Goloso e Curioso
 HEINZ LANCIA IN ITALIA LA SUA NUOVA MAIONESE ED È SQUISITAMENTE BUONA

HEINZ LANCIA IN ITALIA LA SUA NUOVA MAIONESE ED È SQUISITAMENTE BUONA

Il brand del ketchup si prepara a un lancio storico in Italia con una sorpresa Squisitamente Buona per i suoi fan. Grazie alla cremosità, al sapore delicato e all’esclusiva ricetta senza coloranti né addensanti artificiali, la Nuova Maionese Heinz Squisitamente Buona entrerà a pieno titolo nei cuori e nelle case degli italiani. Per festeggiare questo evento, il brand ha selezionato tra tutti i suoi fan di Facebook che avevano più insistentemente chiesto la Maionese Heinz una fortunata ammiratrice, Alessandra Moneda, e ha ripagato la sua paziente attesa con una sorpresa Squisitamente Buona. Heinz ha fatto visita ad Alessandra direttamente a casa sua, a bordo di un iconico food truck blu, guidato da uno chef e carico di Maionese Heinz Squisitamente Buona, sorprendendo lei e la sua famiglia con un assaggio in anteprima della nuova salsa. Il video che riprende tutta la storia è disponibile nella fanpage Facebook di Heinz Italia o al seguente link https://youtu.be/UWrqHISJW1c. “La maionese Heinz Squisitamente Buona si profila come uno dei più importanti lanci dell’anno per la nostra azienda - dichiara Ana Cardoso Marketing Manager Kraft Heinz - negli ultimi 18 mesi abbiamo svolto un intenso lavoro coinvolgendo e ascoltando oltre 5.000 consumatori: fatto tesoro di quanto appreso, abbiamo dato vita a questa nuova maionese pensando proprio a loro. Heinz è da sempre sinonimo di gusto e qualità e la Maionese Heinz Squisitamente Buona sarà fedele a questa tradizione”. Dopo un’attività di Ricerca e Sviluppo durata quasi due anni, Heinz offre oggi ai consumatori un prodotto di altissima qualità. Grazie a un’esclusiva ricetta che prevede l’utilizzo di sole uova coltivate a terra ed esclude l’uso di coloranti e di addensanti artificiali, la nuova maionese di Heinz si candida a diventare la preferita di tutti gli italiani. Ogni aspetto del nuovo prodotto è stato curato nel dettaglio: la consistenza cremosa, il sapore delicato e studiato appositamente per il raffinato gusto italiano ed il look rinnovato (gli inconfondibili barattoli si vestono di una nuova etichetta, chiara, leggibile ed elegante). Squisitamente Buona è disponibile oggi nei migliori supermercati sia nell’inconfondibile barattolo in vetro Heinz sia nella bottiglia top down squeezy, in due gustose varianti: standard e light. www.heinz.it/

 

Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
heinz lancia in italia la sua nuova maionese ed È squisitamente buona

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»