Goloso e Curioso
DA TREVISO A JESOLO PER CENARE IL RIVA AL MARE

DA TREVISO A JESOLO PER CENARE IL RIVA AL MARE

L’estate è al suo culmine ma davanti a noi c’è ancora il tempo per vivere un’esperienza che va oltre la semplice cena all’aperto. La ristorazione de Le Terrazze di Villorba, ristorante, enoteca e wine bar inaugurato nell’ottobre 2012, non soltanto sa interpretare con maestria le stagioni nel piatto, ma riesce a farvele vivere direttamente sul posto. Per questa estate infatti, in collaborazione con l’Hotel Bellevue di Jesolo Pineta, due volte la settimana, vi porta a cena direttamente sul mare in una location unica nel suo genere in tutto il litorale jesolano: il Replay Beach. Qui, ogni mercoledì e sabato sera fino a settembre, potrete concedervi qualche ora di relax totale, immersi in una dimensione emozionale e sensoriale unica, cenando tra i profumi della pineta e del mare, i piedi immersi nella sabbia finissima e freschissima, sotto eleganti gazebi avvolti da seducenti tende candide, alla luce di infinite candele. Assi nella manica? L’estro e l’intuizione di Alessandro Carli, unite alla costante ricerca e cura culinaria dello chef Davide Angi, proveniente dallo stellato La Paiotte di Pescara, e formatosi da due guru dell’alta ristorazione come Gualtiero Marchesi ed Heinz Beck. Le cene in riva al mare sono una soluzione romantica e glamour insieme, pensata per farvi vivere momenti diversi, in due o con i vostri amici, soprattutto distinguendosi, con indiscussa classe. La stessa che Alessandro Carli de Le Terrazze mette al vostro servizio, in tavola e attorno alla tavola. Per le vostre prenotazioni contattate il numero: 335 7036833.


Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Da treviso a jesolo per cenare il riva al mare

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»