Goloso e Curioso
DOPPIAMENTE BUONI DOPPIAMENTE PREMIATI

DOPPIAMENTE BUONI DOPPIAMENTE PREMIATI


Bastano diciotto prove d’acquisto per vincere e per partecipare. Sì, perché, in questo caso, “l’importante è anche partecipare”. Infatti, se il premio finale è rappresentato da cinque week week favolosi a Venezia, anche chi non sarà sorteggiato dalla dea bendata potrà essere comunque un vincitore, grazie al bellissimo set per la colazione che verrà inviato a tutti i partecipanti al concorso Rigoni di Asiago. A “tutti” gli amanti della bontà e del benessere che raccoglieranno le prove d’acquisto allegate alle confezioni dei prodotti Rigoni di Asiago, tutti rigorosamente biologici, che sono oggetto della promozione (Fiordifrutta, Nocciolata con o senza latte, Mielbio, Dolcedì, Tanti frutti e l’integratore Dolceherbe) verrà dunque inviato il bellissimo coordinato composto da tovaglietta trapuntata e decorata con il piattino in porcellana abbinato e lo spalmino appositamente realizzato per rendere più appetitosi pane e fette biscottate e per ripulire completamente il vasetto dal suo contenuto senza sprecare prodotto. Sarà invece ad estrazione il premio che, alla chiusura della raccolta punti prevista per il 17 aprile 2017, porterà cinque superfortunati a Venezia, dove trascorreranno un fantastico week end nel prestigioso Hotel Monaco con l’aggiunta di una ricca cena di altissima qualità e di una visita guidata della città. Più che giustificato dunque il nome del concorso: “Doppiamente buoni, doppiamente premiati” e, potremmo aggiungere anche che i cinque consumatori estratti potrebbero addirittura fare …una tripletta! Partecipare è facilissimo. Basta raccogliere 18 prove d’acquisto sui prodotti Rigoni di Asiago alcuni dei quali sono disponibili in diversi formati, compilare il supporto cartaceo posizionato sulla confezione, inserire in una busta e spedire a RIGONI DI ASIAGO MP 2016 – CASELLA POSTALE 150 – 36061 BASSANO DEL GRAPPA (VI) entro il 27-04-2017 (farà fede la data del timbro postale). Con Rigoni di Asiago la bontà e la salute non solo sono assicurati ma anche super premiati!


Claudio Zeni


Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Doppiamente buoni doppiamente premiati

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»