Goloso e Curioso
GRAN MOUSSE CLASSICO ERBE DI PROVENZA E SALMONE NORVEGESE EXQUISA

GRAN MOUSSE CLASSICO ERBE DI PROVENZA E SALMONE NORVEGESE EXQUISA

 

Con i primi caldi le abitudini di ogni giorno tendono a modificarsi e cambia anche la percezione del tempo che si dilata come, del resto, le giornate.  Alzi dunque la mano chi non subisce il classico calo di energie da mezza stagione intorno a mezzogiorno, quando si vorrebbe essere ovunque tranne che in un ufficio. Sarebbe piacevole anche fare una pausa pranzo come si deve senza dover cedere come sempre alla facilità di un pasto preconfezionato, di quelli che ti rendono il pomeriggio ancor più lungo e interminabile. Alt! Questo è ciò che potrebbe succedere ma non accadrà e lo sai perché? Perché il tuo corpo percepisce un bisogno maggiore di leggerezza e tu potrai accontentarlo con la nuova proposta di Exquisa che renderà spumeggiante ogni pausa pranzo della tua settimana. Anche quella in ufficio, proprio così. Gran Mousse è il latticino soffice e delicato, una nuova linea pensata per un nutrimento fresco, gustoso e privo di conservanti e glutine. Gran Mousse da oggi firma la pausa pranzo degli italiani, offrendo ogni giorno una variazione sul tema grazie ai tre gusti: classico, alle erbe di Provenza e al salmone norvegese, confezionati in comode vaschette richiudibili da 135 g. Direttamente dal banco frigo alla scrivania, al tavolo della cucina come sotto l’ombrellone, con Gran Mousse non dovrai rinunciare alla bontà della freschezza né ai sapori autentici, prendendo la tua estate per la gola. Exquisitamente!

Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Gran mousse classico erbe di provenza e salmone norvegese exquisa

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»