Goloso e Curioso
HEINZ TOMATO KETCHUP LANCIA LA CAMPAGNA #COLTIVALIACASATUA

HEINZ TOMATO KETCHUP LANCIA LA CAMPAGNA #COLTIVALIACASATUA

 

Alla luce del successo della scorsa edizione, Heinz Tomato Ketchup continua in Italia la sua campagna #coltivaliacasatua, per ricordare agli italiani come il segreto alla base di ogni bottiglia del suo ketchup noto in tutto il mondo siano solo i suoi deliziosi pomodori. A partire da marzo 2016, Heinz regala bustine di semi di pomodoro incoraggiando tutti i consumatori ad accettare la sfida e coltivare una piantina in proprio. La più abile coltivatrice/il miglior coltivatore avrà l’opportunità di vincere una bottiglia personalizzata di Heinz Tomato Ketchup, realizzata con i pomodori orgogliosamente autoprodotti. Più nel dettaglio, coloro che acquisteranno una confezione di Heinz Tomato Ketchup dal primo marzo a metà aprile avranno l’opportunità di assicurarsi una bustina omaggio di semi in alcuni store selezionati, salvo esaurimento scorte. Campioni di semini saranno messi in palio anche sulla Fanpage Italiana di Heinz (www.facebook.com/Heinz.Italia). Sulla pagina Facebook saranno inoltre veicolati tutorial, contenuti interattivi ad hoc, e sarà possibile partecipare a un contest per vincere un esclusivo kit da giardinaggio. I partecipanti all’iniziativa saranno incoraggiati a postare le foto delle diverse fasi di crescita della loro piantina per ispirare appassionati e curiosi ad intraprendere questa sfida. Al termine della campagna verrà selezionato un fortunato vincitore e i suoi pomodori saranno utilizzati per creare un’autentica ed inimitabile bottiglia di Heinz Tomato Ketchup. I pomodori saranno infatti accuratamente raccolti, trasportati all’Heinz Innovation Centre in Olanda e trasformati in ketchup da chef esperti. La salsa sarà poi confezionata in una bottiglietta di Heinz Tomato ketchup provvista di etichetta personalizzata e poi inviata al vincitore. “Siamo molto orgogliosi di aver riproposto la nostra popolare campagna #coltivaliacasatua e non vediamo l’ora di ammirare le foto dei nostri consumatori alle prese con la coltivazione dei pomodori”, dice Ana Cardoso Marketing Manager KraftHeinz. “La nostra azienda da sempre è impegnata nella produzione del miglior Ketchup, assicurando che ogni pomodoro impiegato in una bottiglia Heinz sia tracciato dalla semina al piatto, per fornire il gusto migliore. #coltivaliacasatua vuole far vivere la freschezza, l’autenticità e la qualità del nostro prodotto attraverso un’esperienza coinvolgente”.

 

Claudio Zeni

 

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Heinz tomato ketchup lancia la campagna #coltivaliacasatua

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»