Goloso e Curioso
LA COLLEZIONE DI CAFFÈ VERGNANO PER SAN VALENTINO

LA COLLEZIONE DI CAFFÈ VERGNANO PER SAN VALENTINO

 

Per tutti gli innamorati del caffè, arrivano i prodotti dedicati a San Valentino di Caffè Vergnano. Per la festa degli innamorati (del caffè), una collezione esclusiva per riscaldare le colazioni o la pausa caffè con tutto l’aroma delle migliori miscele. La collezione comprende la lattina in edizione limitata e pack speciali con moka e tazzine per rendere magico il momento del caffè, non solo il 14 febbraio! Tutti disponibili sull’ecommerce di Caffè Vergnano: http://bit.ly/CSSanValentino. Lattina 250 grammi, 100% arabica: il prodotto di punto con la migliore miscela moka di Caffè Vergnano, si veste di una grafica speciale. Due cuori, rosso su bianco con la possibilità di scrivere – se si vuole – il nome della propria metà! Moka: Realizzata in rosso su texture opaca, la caffettiera da tre tazze è personalizzata con il logo Caffè Vergnano. Un pensiero semplice, per racchiudere tutta la semplicità del rito quotidiano della moka in un oggetto unico. Le confezioni speciali: Love Me: Perfette per chi vuole regalare un messaggio speciale. Una volta terminata la miscela 100% arabica che contengono, diventano un oggetto di arredamento perfetto per tutto l’anno. In vendita in confezione da 6, per non restare senza caffè! I Love Moka: confezione speciale con Moka rossa e lattina S. Valentino 100% arabica Breakfast Love: per iniziare la giornata nel migliore dei modi, magari con una colazione a letto. La confezione comprende 2 tazzine Caffè Vergnano, la moka rossa e la lattina 100% arabica da 250 gr di San Valentino.


 

Claudio Zeni

 

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
La collezione di caffÈ vergnano per san valentino

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»