Goloso e Curioso
LE FARINE MAGICHE PORTANO IN TAVOLA LE FARINE DELL’ORTO

LE FARINE MAGICHE PORTANO IN TAVOLA LE FARINE DELL’ORTO

Novità Vegan in casa Le Farine Magiche! Da marzo arrivano sugli scaffali le nuove Farine dell’Orto, otto referenze pensate per andare incontro alle differenti esigenze alimentari dei consumatori sempre più attenti alle etichette e alla ricerca di prodotti di origine naturale per un’alimentazione sana e all’insegna della sostenibilità. Nascono per questo motivo le Farine dell’Orto, che vanno ad arricchire la gamma di prodotti Gluten Free e con certificazione Vegan dell’azienda molitoria di Ariano Irpino. Otto farine pensate per sbizzarrirsi in cucina e realizzare piatti originali, ricchi di gusto e salutari. La farina di ceci, quella di fagioli borlotti, la farina di piselli, di zucca, fave, soia, lenticchie rosse e carote sono perfette per preparare vellutate, pane, muffin, biscotti, supplì ma anche pasta, torte e pizze fritte o al forno. Grazie a severi controlli, le Farine dell’Orto de Le Farine Magiche sono adatte a una dieta senza glutine, vegana e vegetariana. In vendita in pratiche confezioni monodose da 100 g, le Farine dell’Orto sono ricche sia di proteine che di fibre e portano in tavola la qualità di materie prime provenienti da coltivazioni biologiche, attentamente selezionate e lavorate per mantenerne inalterato il sapore, il colore e le proprietà nutritive. 100% pure, quindi prive di lievito o altri ingredienti, le nuove referenze Le Farine Magiche non contengono OGM e assicurano una migliore digeribilità grazie alla presenza di fibre. Versatili e veloci da utilizzare, le Farine dell’Orto renderanno le tue ricette uniche con tutto il gusto dei migliori legumi e degli ortaggi.
Prezzo euro 1,99.


Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Le farine magiche portano in tavola le farine dell’orto

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»