Goloso e Curioso
LOISON L'ARTE DI PRESENTARE UN REGALO

LOISON L'ARTE DI PRESENTARE UN REGALO


La Dolcezza è una sensazione del gusto, ma anche la scoperta di un sentimento, di un gesto, di un affetto, di una possibilità di condividere una piccola gioia. L’arte pasticcera ha sempre tenuto in grande considerazione la presentazione dei dolci, perché, come si dice, anche l’occhio vuole la sua parte. Ecco perché per le inimitabili confezioni, da molti anni Loison si affida a Sonia Design con una ricerca continua sui materiali di tendenza e di impareggiabile qualità. Di fronte alla continua ricerca di materie prime eccellenti (Buono), alla maniacale cura del dettaglio nel packaging (Bello) e al secondo destino della confezione (Utile), Dario Loison e Sonia Pilla si sono chiesti quale altra virtù potesse accompagnare le già perfette creature di casa Loison. Ci ha pensato l’elegante espressione di Sonia aggiungendo ai prodotti Loison un ulteriore pregio: il Valore Artistico. Ecco quindi il suo personale omaggio all’Arte del Territorio Veneto con la nuova collezione Pasqua 2015 dedicata al grande maestro della pittura Giambattista Tiepolo.

Loison Pasticceri dal 1938

Strada del Pasubio, 6

36030 COSTABISSARA (VI)

Tel. 0444 557 844

www.loison.com


Claudio Zeni


Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Loison l'arte di presentare un regalo

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»