Goloso e Curioso
A VILLA CORA DRINK CON VISTA PANORAMICA

A VILLA CORA DRINK CON VISTA PANORAMICA

Questa stagione la tendenza più hot per aperitivo e dopocena è il drink con vista panoramica sulla città. Il roof terrace di Villa Cora di Firenze, situato al quinto e ultimo piano dell'hotel,  diventa  l'indirizzo più "in" di Firenze per l'aperitivo più esclusivo. In collaborazione con la prestigiosa casa di champagne J. de Telmont, la meravigliosa terrazza  di Villa Cora, con vista panoramica sulla città di Firenze, ospita per la stagione estiva uno sky bar  con bar privato e area lounge dotata di salottini  bianchi e grandi cuscini azzurro cielo. Un posto unico  per incontrarsi all'ora dell'aperitivo o per prendere un drink dopo  cena, con un'ampia lista di cocktail e la ricercata selezione di champagne di J. de Telmont, abbracciando con un solo sguardo tutte le bellezze della città fiorentina. Per info  t. 055 228790 info@villacora.it (su prenotazione).


Claudio Zeni


Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
A villa cora drink con vista panoramica

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»