Goloso e Curioso
APEROL SPRITZ PRESENTA UN PACK LIMITED EDITION

APEROL SPRITZ PRESENTA UN PACK LIMITED EDITION

Dopo un anno pieno di frizzantezza e colore, Aperol Spritz non manca l’appuntamento con il Natale con un pack speciale: un regalo perfetto per stupire gli amici e un invito originale ad un aperitivo dal sapore anche natalizio. Niente oro, rosso o argento, il colore del prossimo Natale sarà l’arancione, proprio come Aperol Spritz. Il nuovo esclusivo pack contiene 6 Signature Glass by Luca Trazzi, il nuovo bicchiere ufficiale Aperol Spritz presentato lo scorso luglio che, se abbinato ad una bottiglia 70 cl di Aperol, permette di accedere al prezzo di acquisto speciale di 17,90 euro anziché 21.00. Basta aggiungere 3 parti di prosecco, una spruzzata di soda e una fettina d’arancia per scaldare anche gli aperitivi più invernali. Un’idea regalo divertente che saprà stupire tutti gli amanti di questo aperitivo senza tempo, perfetto in tutte le stagioni. Il pack è disponibile su barcampari.it.


Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Aperol spritz presenta un pack limited edition

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»