Goloso e Curioso
LA PREMIATA VODKA NORVIK BY FIVE SENSES SI RIFÀ IL LOOK

LA PREMIATA VODKA NORVIK BY FIVE SENSES SI RIFÀ IL LOOK


FiveSenses by Mavi Drink, l’eccellenza italiana nel settore alcolico e spirits, presenta la nuova veste grafica della Vodka Norvik triple distilled, fiore all’occhiello dell’azienda. Norvik imported triple distilled premium vodka si è recentemente aggiudicato la medaglia di bronzo in occasione della San Francisco World Spirits Competition. Da una selezionatissima miscela di cereali europei e da un processo di produzione meticoloso e curato nei minimi dettagli nasce la Vodka Norvik triple distilled di Mavi Drink, un prodotto di qualità unica, incolore, brillante e trasparente, morbido, dal corpo leggero e ricco di note di cereali ed agrumi, con una gradazione alcolica di 38°. La bottiglia della Vodka Norvik, così come l’intera gamma FiveSenses è stata studiata e sagomata con base rinforzata, profilo svasato, spalla marcata e collo con anello alla base per una presa comoda, veloce e salda, in sintonia con il mondo della mixology. Per il restyling dell’etichetta, invece, i designer FiveSenses hanno creato una grafica interamente ispirata ai paesaggi montani, da cui ha origine il distillato. Le tonalità fredde del ghiaccio, dal blu all’acciaio, sono le protagoniste della nuova bottiglia che è disponibile, oltre che nei formati da 70 e 100 cl, anche nel prestigioso formato da 3 litri. Vodka Norvik triple distilled è il distillato ideale in miscelazione per cocktail dal gusto ricco e deciso, ma ottimo anche se degustato liscio o con ghiaccio. La Vodka Norvik, insieme a tanti altri prodotti della linea FiveSenses e Medulla, sono disponibili nel nuovo sito e commerce ESHOP.MAVIDRINK.IT. Per festeggiare il lancio del nuovo sito, inoltre, Mavi Drink ha riservato una promozione esclusiva per i clienti. Fino al 31 dicembre, sarà possibile usufruire del 20% di sconto su tutta l’offerta, utilizzando il codice MEDULLA16. Infine, acquistando almeno 5 prodotti le spese di spedizioni sono omaggio.


Claudio Zeni



Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
La premiata vodka norvik by five senses si rifÀ il look

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»