Goloso e Curioso
LE CONFEZIONI REGALO DI RONER PER IL NATALE 2017

LE CONFEZIONI REGALO DI RONER PER IL NATALE 2017

Per chi cerca un’idea regalo unica nel suo genere, ecco le proposte per il Natale 2017 dell’azienda altoatesina Roner!

La prestigiosa grappa Ambra La Morbida, cuvée elegante e delicata di chardonnay e moscato invecchiata in barrique, si presenta nella sua veste in versione Magnum con cassetta di legna e una bottiglia raffinata da personalizzare. Scelta la grafica e il messaggio da aggiungere, la personalizzazione laser nitida e duratura permette di dare un tocco unico e originale ad un dono che diviene un pezzo da collezione e conferisce un carattere personale a chi la riceve. Contenuto: 1,5 l Prezzo consigliato: 129,00 euro.

Per gli amanti dei liquori e dei distillati pregiati, Roner propone il Set Sinfonie componibili nella confezione da due bottiglie, e da una bottiglia e due bicchieri, disponibili in due diversi prodotti: ‘Williams, distillato di pere’ La Gold, grappa di vinaccia altoatesina affinata in botti di rovere Contenuto: 0,2l lt in confezione di legno Set Sinfonia + 2 bicchieri a partire da 12,25 euro Set 2 Sinfonie a partire da 17,10 euro

www.roner.it per scoprire nel dettaglio come realizzare il tuo regalo esclusivo.

 

Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Le confezioni regalo di roner per il natale 2017

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»