Goloso e Curioso
 11° CHALLENGER BEACH GOLF FANTINI CLUB

11° CHALLENGER BEACH GOLF FANTINI CLUB

Torna l'appuntamento dedicato ai golfisti sulla spiaggia del Fantini Club di Cervia (Lungomare Deledda 182). Principale novità di questa edizione è la scelta di dedicare un intero weekend a questa affascinante disciplina, per coinvolgere davvero tutti. Sabato 16 settembre si svolgerà l'undicesima edizione del Challenger Beach Golf, con la partecipazione di Massimo Scarpa, commissario tecnico della Nazionale italiana professionisti di golf. Una spettacolare sfida sulla battigia, a cui prenderanno parte personaggi del mondo dello sport, delle aziende e del giornalismo, con la formula di gioco NEAREST TO THE PIN A SQUADRE, dove vince la squadra che mette più palle in green al par 3 di 75 mt. La partecipazione è solo su invito, per sei squadre, da cinque giocatori ognuna. Previsto un premio speciale ‘Hole in one'. L'evento si apre alle ore 14.00, con la presentazione squadre. Alle 14.30 il via alla competizione. Domenica 17 settembre, invece, si rinnova la collaborazione con il Comita to Regionale Emilia Romagna della Federazione Italiana Golf che consentirà a tutti i presenti di usufruire di alcune postazioni di prova gratuita. Dalle ore 9.00 personale qualificato sarà infatti a disposizione per tutti coloro che desiderano avvicinarsi al golf, usufruendo del gonfiabile promozionale della FIG. Per tutti i partecipanti, gadget in omaggio, oltre ad uno sconto speciale per chi sceglierà di cominciare la pratica del golf. Spettacolo e divertimento sono garantiti! Per maggiori informazioni: fantiniclub.com

Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
11° challenger beach golf fantini club

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»