Goloso e Curioso
 BARCELÒ HOTEL GROUP APRE IL SUO PRIMO OCCIDENTAL IN ITALIA OCCIDENTAL AURELIA A DUE PASSI DAL CUORE DI ROMA

BARCELÒ HOTEL GROUP APRE IL SUO PRIMO OCCIDENTAL IN ITALIA OCCIDENTAL AURELIA A DUE PASSI DAL CUORE DI ROMA

Con l’inizio del 2017 Barceló Hotel Group ha deciso di consolidare la sua presenza nelle città più importanti d’Europa. Prova di ciò è l’inaugurazione del primo Hotel a Roma targato Occidental, che rappresenta il quarto hotel Barceló nella capitale italiana. Questo affascinante hotel a 4 stelle con 84 camere a disposizione, sorge all’interno di un antico monastero del XVII secolo, ristrutturato e adattato completamente tre anni fa. La struttura vanta una posizione centrale e strategica: si trova, infatti, nel quartiere Aurelio, a circa 3km dalla Città del Vaticano e a qualche fermata di metropolitana da Piazza di Spagna. Inoltre, ottimi collegamenti consentono un facile e rapido raggiungimento dell’aeroporto e della stazione ferroviaria. L’arredamento moderno ed elegante assicura un soggiorno confortevole per tutti coloro che sono alla ricerca della tranquillità. Disponibili per gli ospiti un accogliente bar, il ristorante a base di cucina mediterranea, una palestra attrezzata, una stanza congressi di 110 m² adatta ad ogni tipo di evento e una splendida terrazza. Secondo Josè Canals, Direttore Regionale per l’area delle Baleari e del Mediterraneo, “Il brand Occidental sta crescendo, con 3 nuovi acquisti negli ultimi mesi – Occidental Murcia Siete Coronas, Occidental Bilbao e Occidental Aurelia. Questo conferma il grande interesse del mercato nei confronti del nuovo marchio del Gruppo Barceló, associato a hotel che sono caratterizzati da un arredamento moderno, servizi efficienti, praticità e un eccellente rapporto qualità-prezzo”.


Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
barcelÒ hotel group apre il suo primo occidental in italia occidental aurelia a due passi dal cuore di roma

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»