Goloso e Curioso
 CORTINA D'AMPEZZO HA UN NUOVO ASILO SULLA NEVE IN ALTA QUOTA

CORTINA D'AMPEZZO HA UN NUOVO ASILO SULLA NEVE IN ALTA QUOTA

C’è una grande novità per le famiglie in vacanza a Cortina d’Ampezzo: la ski area Tofana-Freccia nel Cielo diventa #familyfriendly e dal periodo natalizio sarà in funzione a Ra Valles (2475 m) il nuovo asilo neve Baby Tofana Land! Il servizio si rivolge ai bambini dai 3 ai 10 anni che vengono accolti da due operatrici dell’infanzia in uno spazio dedicato e protetto all’interno di Capanna Ra Valles mentre i genitori possono sciare liberamente e godersi piacevoli momenti di relax. Ai piccoli ospiti sono proposti diversi momenti di svago, divertimento e rilassamento oltre ad attività ludico ricreative utili a favorire l’integrazione nel gruppo, la creatività e la socializzazione. Divertimento assicurato tra giochi di società, costruzioni, libri, colori, strumenti musicali e tanto altro ancora. Baby Tofana Land dispone anche di un’area esterna attrezzata per giocare sulla neve. Non si somministrano pasti, ma le famiglie possono mangiare insieme a Capanna Ra Valles, con un menù ricco di prelibatezze a misura di bambino, dai primi e secondi piatti alla pizza più alta delle Dolomiti, ampia selezione di hamburger e dolci. Come arrivare: L’asilo sulla neve Baby Tofana Land è situato dentro Capanna Ra Valles, al secondo tronco della funivia Tofana – Freccia nel Cielo a 2475 m. Parcheggio gratuito in via Stadio 12, vicino alla partenza dell’impianto di risalita. Orari e Costo: Il servizio viene offerto durante il periodo invernale, in concomitanza con l’apertura degli impianti di sciistici, fino a Pasqua, da lunedì a domenica, festività incluse, con il seguente orario d’apertura: dalle ore 09,00 alle 16,00. Il costo è di €. 12,00/ora. Info e prenotazioni: babytofanaland@freccianelcielo.com / tel. 333 9172058


Claudio Zeni


Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
cortina d'ampezzo ha un nuovo asilo sulla neve in alta quota

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»