Goloso e Curioso
 IL SERENO LAGO DI COMO IL GRAND OPENING CHE ELEVA LA DESTINAZIONE

IL SERENO LAGO DI COMO IL GRAND OPENING CHE ELEVA LA DESTINAZIONE

Il Sereno, Lago di Como è pronto ad accogliere ospiti e bon vivant negli ambienti spettacolari disegnati da Patricia Urquiola. Il 5 stelle di Torno scardina i canoni classici dell’ospitalità lariana grazie al DNA contemporaneo delle sue 30 esclusive suite fronte lago e degli spazi comuni. Il servizio, impeccabile, mantiene sempre quel mood rilassato e amichevole che da anni decreta il successo del brand Sereno Hotels. Il ristorante Berton Al Lago - guidato dallo stellato Andrea Berton - nasce per imporsi da subito come #placetobe per i gourmand desiderosi di gustare i grandi classici della tradizione italiana e lacustre rivisitati in chiave contemporanea in un’ambientazione sospesa sulle acque del lago. Alla squadra F&B in loco, capitanata dall’Executive Chef Raffaele Lenzi e dal Food&Beverage Manager Giampaolo Fabrizio, si affianca il mixologist Marco Gheza. Primo e unico nuovo hotel inaugurato nella destinazione dopo decenni di stasi, Il Sereno, Lago di Como conquista grazie al suo potenziale gemellaggio con Villa Pliniana. La storica residenza, a solo 1 Km dall’albergo, è stata infatti presa in gestione da Sereno Hotels, che ne ha fatto la soluzione ideale per soggiorni in famiglia di lunga durata all’insegna della massima privacy ed esclusività. Per celebrare il Grand Opening, Il Sereno propone un pacchetto valido fino al 30 aprile che include: soggiorno di 3 notti con colazione giornaliera, Spritz di benvenuto, gita sul lago di 1 ora con la vaporina Ernesto Riva dell’hotel, cena per 2 persone al ristorante Berton Al Lago, transfer a/r per l’aeroporto di Malpensa. Pacchetto a partire da € 2.780 in camera doppia.

 


 

 

Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
il sereno lago di como il grand opening che eleva la destinazione

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»