Goloso e Curioso
A BORDO DEL FOUR SEASONS PRIVATE JET PER UNA NUOVA EMOZIONANTE AVVENTURA

A BORDO DEL FOUR SEASONS PRIVATE JET PER UNA NUOVA EMOZIONANTE AVVENTURA

 

Dal Giappone fino agli Stati Uniti, passando per l'Indonesia, il Marocco, la Colombia, il Four Seasons Private Jet è già pronto a sorprendere i suoi ospiti atterrando, per la prima volta, in Africa Orientale, in Ruanda, alla scoperta dei gorilla, fino alle isole Galápagos, per vivere un nuovo viaggio straordinario, ricco di avventura ed emozioni. Dopo il successo di International Intrigue, in programma a settembre 2017 e già da tempo sold-out e gli itinerari Timeless Encounters e International Intrigue, previsti sempre nel 2018 e già molto richiesti, Four Seasons non poteva quindi esimersi dall'offrire questa terza proposta per il prossimo anno. In partenza da Seattle, World of Adventures prevede come prima tappa Kyoto, per scoprire la famosa foresta di bamboo Kikaku-ji, conoscere i segreti dei samurai e dell'antica città dei "mille templi", prima di concedersi un'indimenticabile cena nel cuore dell'antico Zen Kenninji. Il viaggio proseguirà verso Bali e le Seychelles, dove l'ospitalità Four Seasons non ha pari, prima di raggiungere, per la prima volta, il Ruanda! É qui che gli ospiti potranno partire alla scoperta del Parco Nazionale dei Vulcani e ammirare, sulle orme di Dian Fossey, i grandiosi gorilla. Un'emozione senza fine, che proseguirà con la partenza verso la vibrante Marrakech, alla scoperta dei mercati locali e dei celebri Jardin Majorelle, prima di tornare oltre oceano e atterrare a Bogotà, per una tappa dedicata al design e all'arte colombiana. E se le grandi emozioni sono il fil rouge di questo viaggio, il Four Seasons Private Jet stupirà gli ospiti a bordo fino alla fine, arrivando alle Galápagos, per un tuffo in questo meraviglioso ecosistema, alla scoperta delle mante e dei leoni marini, prima tornare in Florida, a Orlando. "Grazie al successo degli itinerari del Four Seasons Private Jet, siamo entusiasti di annunciare questa nuova inedita avventura per il 2018; World of Adventures unisce, per la prima volta, lo storico servizio Four Seasons alla scoperta di alcune delle più desiderate meraviglie del mondo, dove la nostra ospitalità non è presente, come il Ruanda e le Galápagos. É così che Four Seasons continua a creare esperienze straordinarie senza rinunciare agli standard del suo iconico servizio", afferma J. Allen Smith, Presidente e CEO di Four Seasons Hotels and Resorts.

Gli itinerari Four Seasons Private Jet per il 2018:

Novità: World of Adventures (19 ottobre - 11 novembre 2018) - Seattle – Kyoto – Bali – Seychelles – Ruanda – Marrakech – Bogotá – Galápagos Islands – Orlando. A partire da USD 138,000

Ulteriori itinerari: Timeless Encounters (1 marzo - 24 marzo 2018). Hawaii – Bora Bora – Sydney – Bali – Chiang Mai/Chiang Rai – Taj Mahal – Dubai – Praga – Londra Un viaggio straordinario di tre settimane attraverso quattro continenti a partire da Kona, Hawaii, fino a Londra. Numerose le attività previste: dai tour in idrovolante a Sydney al rafting a Bali, dalle escursioni presso gli antichi templi di Chang Mai alle esplorazioni subacquee a Bora Bora. Timeless Encounters include anche un day trip al Taj Mahal, in India, prima di arrivare a Dubai.  A partire da USD 135,000

International Intrigue (14 settembre – 7 ottobre 2018). Seattle – Kyoto – Hoi An – Maldive – Serengeti – Marrakech – Budapest – St. Petersburg – Londra. Da Seattle verso l'Asia e l'Africa, per poi raggiungere l'Europa e arrivare infine a Londra. Gli ospiti del Four Seasons Private Jet potranno ammirare tutte le meraviglie di queste nove destinazioni e vivere nuove avventure. A Kyoto, visiteranno le rovine degli antichi templi, mentre a Hoi An, potranno avventurarsi in un tour in bicicletta attraverso le campagne del Vietnam. Alle Maldive, potranno fare snorkelling; mentre nel parco del Serengeti, un tour in mongolfiera. Sono, infine, previsti un tour della piazza Jemaa al-Fna, a Marrakech e un tour sul Danubio, in Russia. A partire da USD 135,000

Ogni viaggio include trasporti a terra, escursioni guidate, pasti a bordo, e il soggiorno presso gli hotel Four Seasons e in hotel accuratamente selezionati, laddove non sono presenti hotel del Gruppo.

Per ulteriori informazioni, fourseasons.com/privatejet e l'hashtag #FSJet su Instagram e Twitter.  YouTube: https://www.youtube.com/fourseasonshotelsandresorts.

 

Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
A bordo del four seasons private jet per una nuova emozionante avventura

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»