Goloso e Curioso
AL FESTIVAL DI SANREMO 2015 – RAI 1 – GRANDE LANCIO PER LA CAMPAGNA  DI COMUNICAZIONE 2015 DI GATTINONI MONDO DI VACANZE

AL FESTIVAL DI SANREMO 2015 – RAI 1 – GRANDE LANCIO PER LA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE 2015 DI GATTINONI MONDO DI VACANZE

Il network Gattinoni Mondo Vacanze lancia la campagna di comunicazione 2015 dedicata al consumatore finale con una serie di spot televisivi sul canale RAI – rete 1 - trasmessi in occasione dell’importante manifestazione canora del Festival di Sanremo. Lo spot Gattinoni Mondo di Vacanze, della durata di 10 secondi, è visibile al pubblico sul canale RaiUno, durante la trasmissione del Festival di Sanremo, giovedì sera 12 febbraio nella fascia oraria con i maggiori picchi di ascolto, tra le ore 22.00 e le 23.00 e venerdì sera 13 febbraio in prime time, in apertura della trasmissione. Questa importante presenza televisiva rientra in una più ampia campagna di comunicazione pianificata dal network di agenzie di Viaggio Gattinoni Mondo di Vacanze per raggiungere il consumatore finale. La campagna, che sarà presentata nella sua completezza durante la Convention 2015 del network che si terrà la prossima settimana a Sharm El Sheikh, comprende altre presenze in ambito televisivo oltre a investimenti sulla stampa online e off line e altre iniziative sul web. La campagna, come l’anno scorso, ha l’obiettivo primario di posizionare e far crescere la brand awareness del network integrato Gattinoni Mondo di Vacanze, invitando il pubblico a recarsi nelle agenzie di viaggio della rete. Lo spot televisivo sottolinea, infatti, il valore, la credibilità e l’affidabilità della figura dell’agente di viaggio. “Quest’anno abbiamo deciso di dare inizio alla nostra campagna di comunicazione per il consumer con un’operazione importante ad alto impatto: abbiamo scelto come mezzo la televisione, il canale Rai, la rete ammiraglia e uno dei principali eventi mediatici nazionali, una manifestazione nazional popolare con audience molto alta - commenta Isabella Maggi (nella foto), Direttore Marketing e Comunicazione Gruppo Gattinoni – questa importante presenza su RaiUno ci consente di far conoscere e promuovere, in tempi rapidi, a un’ampia platea di clienti potenziali e non, il nostro brand Gattinoni Mondo di Vacanze così come dare visibilità alle agenzie di viaggio del network specializzate nel settore turistico business e leisure“. www.gattinonimondodivacanze.it


Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Al festival di sanremo 2015 – rai 1 – grande lancio per la campagna di comunicazione 2015 di gattinoni mondo di vacanze

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»