Goloso e Curioso
AL GRAND HOTEL RIMINI IL WORKSHOP MICE

AL GRAND HOTEL RIMINI IL WORKSHOP MICE

Sarà il Grand Hotel Rimini, prestigioso cinque stelle lusso del Gruppo Batani Select Hotels, ad ospitare il 2 e 3 ottobre prossimi il Full Contact Discover Italy & Incentive Destination. Si tratta del workshop Mice organizzato da Ediman, un appuntamento funzionale e pratico che, offrendo una combinazione di due gruppi di lavoro, consente di armonizzare l’offerta e la richiesta, che costituiscono il motore di ogni mercato. Ciò che, infatti, Ediman propone attraverso l’organizzazione dei workshop Full Contact è l’opportunità perché questi incontri interpersonali avvengano in numero, tempi e modi ottimali per soddisfare le esigenze di entrambe le parti coinvolte. I professionisti della domanda, i buyer, possono trovare una varietà di fornitori, supplier, che non avrebbero potuto incontrare se non con un maggiore impegno di tempo tra ricerche, selezioni e contatti. I rappresentanti dell’offerta, gli espositori, hanno l’opportunità di presentarsi personalmente a una grande quantità di nuovi possibili clienti a loro dichiaratamente già interessati. Al Grand Hotel Rimini, in questa due giorni, saranno presenti 80 buyer, metà dei quali stranieri, meeting e incentive planner di importanti aziende e agenzie, in una due giorni di lavori che permette loro di incontrare fino a 40 supplier, tra strutture congressuali e destinazioni, attraverso appuntamenti one-to-one scelti in anticipo in base al proprio interesse. Questo marketplace, unico nel suo genere, permette ai buyer di approfittare di un'ampia e concentrata sessione di incontri con fornitori utili al proprio lavoro. Un evento di prestigio che richiede, come location, un ambiente ricco di fascino e  suggestione e soluzioni congressuali di qualità. Emozioni che solo il Grand Hotel Rimini può garantire grazie agli ambienti eleganti, alla sua architettura in raffinato stile liberty e alla sua “storia” che è parte integrante del “vissuto” del Grand Hotel. Un cinque stelle lusso dove regna l’eleganza, ma non l’ostentazione, una signorile  bellezza, un’atmosfera soffusa e rilassante. Esperti personal event planner sempre pronti per seguire ogni fase del meeting e, last but not lest,  un’esperienza gastronomica di qualità abbinata ad un corretto stile di vita alimentare. Sono questi i caratteri distintivi che fanno del Grand Hotel Rimini e delle sue strutture congressuali un punto di riferimento per gli operatori del settore Mice. Da ricordare che la partecipazione agli eventi Ediman non è libera, ma strettamente ad invito da parte dell’organizzazione ed i buyer invitati sono stati selezionati in base alla intensità della propria attività congressuale.



Claudio Zeni


Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Al grand hotel rimini il workshop mice

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»