Goloso e Curioso
ALMAR JESOLO RESORT & SPA WEDDING TO BE L’EVENTO SOCIAL DELL’ANNO

ALMAR JESOLO RESORT & SPA WEDDING TO BE L’EVENTO SOCIAL DELL’ANNO

Almar Jesolo Resort & Spa, il 5 stelle punto di riferimento per i soggiorni di lusso a Lido di Jesolo, unico nel suo genere per dimensioni, servizi esclusivi e cura nei dettagli, è stato scelto da Alice Campello, la famosa fashion blogger veneta, come location per il suo addio al nubilato. In attesa del matrimonio con Alvaro Morata, attaccante del Real Madrid, già della Juventus, la bellissima modella si è concessa una giornata di totale relax nella Spa Almablu con le amiche, grazie anche ad un esclusivo massaggio energetico Almablu assieme alla testimone di nozze. L’evento è stato concepito su misura e per lei è stata riservata una zona a bordo piscina fronte mare. Per l’occasione l’Executive Chef e il Capo Barman hanno preparato un buffet pensato proprio per i suoi gusti e preferenze abbinato ad un fresco “Mojito Alice” al frutto della passione. I palloncini, le candele e la location sono state la cornice di un momento di svago e amicizia ripreso sui profili social delle invitate.

 

Claudio Zeni

 

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Almar jesolo resort & spa wedding to be l’evento social dell’anno

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»