Goloso e Curioso
AMORE SVESTITI ANDIAMO A CENA NELLA SPA  A LUME DI CANDELA

AMORE SVESTITI ANDIAMO A CENA NELLA SPA A LUME DI CANDELA

 

Dinner party, ristoranti eleganti, abiti da sera? Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR) propone a chi cerca il vero lusso qualcosa di davvero speciale per regalarsi un momento intimo in due: una cena a lume di candela all’interno della splendida Spa. Il dress code? Naturalmente un morbido accappatoio da indossare sulla pelle, dopo essersi concessi un pomeriggio di puro relax all’interno del centro benessere. Il pacchetto Romeo e Giulietta include due notti in camera Deluxe nel Country Hotel, con upgrade su disponibilità, colazione a buffet, un dolce massaggio da 30 minuti a persona, il kit per accedere al centro wellness e la delicata cena a lume di candela nella Spa, a base di specialità leggere e gustose preparate dallo chef Clarence per stuzzicare il palato, perfette da accompagnare con un calice di vino prodotto all’interno della Tenuta Montebelli per brindare al proprio amore.. all’insegna della privacy e del relax. La proposta è offerta a 330 euro per due persone.

Montebelli Agriturismo e Country Hotel

Località Molinetto Caldana

58023 Grosseto

Tel +39 0566.887100

info@montebelli.com

www.montebelli.com

 

Claudio Zeni

 

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Amore svestiti andiamo a cena nella spa a lume di candela

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»