Goloso e Curioso
BEAUTY ESCAPE

BEAUTY ESCAPE" IN ESTATE 3 GIORNI IN FRANCIACORTA PER ESALTARE I 5 SENSI

L'Albereta Relais & Chateaux, punto di riferimento in Italia per la ricerca del benessere e della cura di sé, ha pensato a una fuga di coppia, tra le colline della Franciacorta, per vivere l'estate in perfetta forma ed esaltare i 5 sensi. BEAUTY ESCAPE è la nuova esperienza di 3 giorni che L'Albereta ha ideato per recuperare, in poco tempo, tutte le energie, abbandonandosi ai rituali "su misura" de L'Espace Chenot Health Wellness Spa. La giornata inizia con uno scrub alla menta e lime nel bagno turco della Spa, prima di vivere la magnifica esperienza, anche in coppia, del Rituale Augfuss, una vera e propria "danza del benessere" che consiste nel versare l'acqua sulle pietre incandescenti della sauna; il getto di aria calda viene quindi diffuso e diretto verso gli ospiti, grazie a diversi movimenti delle braccia dell'Aufguss Meister, dell'asciugamano e di accurati passi, che fanno sembrare il rituale un'affascinate coreografia. Per le donne, la ricerca della bellezza prosegue con un Massaggio Corpo Linfodrenante Manuale Chenot, che stimola la circolazione grazie a delle tecniche dedicate, un Trattamento Rivitalizzante Viso Intraceuticals Oxygen, che dona un effetto lifting immediato, veicolando nella pelle ossigeno ad altissima pressione con un siero di acido ialuronico, vitamine e antiossidanti, tè verde, aloe vera, vitamine A, C ed E ed infine l'Idro-Aromaterapia con Olii Essenziali Chenot, una particolare tecnica di idromassaggio eseguita con una miscela di oli essenziali studiati da Chenot per stimolare l'eliminazione di tossine e combattere gli effetti dell'invecchiamento. Per gli uomini, invece, la proposta dell'estate è un Massaggio Tonificante Chenot e un Trattamento Viso Uomo Chenot, che stimola il processo di rinnovamento cellulare e contrasta l'invecchiamento, la terapia energizzante Reflex Mani e Piedi Chenot, che riequilibra il corpo grazie alla stimolazione dei punti dell'agopuntura sulle mani e sui piedi. E, anche per Lui, l'Idro-Aromaterapia con Olii Essenziali Chenot è il complemento perfetto anti-age. A L'Albereta Relais & Chateaux il benessere passa anche attraverso il gusto e l'estro dell'executive Chef Fabio Abbattista al ristorante VistaLago Bistrò, dove gli ospiti potranno assaporare la miglior selezione dei piatti del territorio, incantando il palato. Quando il tramonto abbraccia le colline della Franciacorta, le suite del Resort sono la location perfetta per abbandonarsi all'ultimo prezioso elemento della bellezza, Morfeo!

BEAUTY ESCAPE A L'ALBERETA RELAIS & CHATEAUX - Due notti in camera doppia con prima colazione a buffet per due persone; trattamenti mirati per la Coppia, per Lui e per Lei all'Espace Chenot Health Wellness Spa; Pranzo à la Carte presso La Terrazza VistaLago Bistrò; Speciale Sun Care Chenot con due Protezioni Solari Chenot in camera. A partire da € 890


Claudio Zeni


Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Beauty escape" in estate 3 giorni in franciacorta per esaltare i 5 sensi

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»