Goloso e Curioso
BLU HOTEL NATURA & SPA INAUGURA LA STAGIONE ESTIVA

BLU HOTEL NATURA & SPA INAUGURA LA STAGIONE ESTIVA

Blu Hotel Natura & Spa, l’elegante struttura a quattro stelle a pochi passi dal centro di Folgaria, riapre agli ospiti per la stagione estiva. L’hotel è caratterizzato da ambienti moderni e di design, con le camere realizzate in abete e larice e dotate di un sistema di domotica all’avanguardia gestibile direttamente dall’ospite. Di particolare pregio la Suite Vitalis con tre camere da letto, due bagni, di cui uno con accogliente sauna privata e l’altro con ampia vasca idromassaggio e terrazzo. Blu Hotel Natura & Spa rappresenta il luogo ideale di vacanza all’insegna del relax e della natura: immerso in un paesaggio caratterizzato da verdi prati, torrenti e foreste, offre meravigliose opportunità per trascorrere il proprio soggiorno, anche in estate, con percorsi in mezzo ai boschi ed escursioni in mountain bike tra prati e laghi. Inoltre, trovandosi a pochi passi dal centro di Folgaria, la posizione dell’hotel consente di fare passeggiate rilassanti e allo stesso tempo di concedersi allo shopping tra i negozi, di dedicarsi alle delizie locali in bar e ristoranti, o di usufruire di servizi come il cinema, il palaghiaccio e la palestra per calcetto, pallavolo e fitness. Fiore all’occhiello di Blu Natura Hotel & Spa è il raffinato e ampio Centro Benessere by Clarins, caratterizzato da un ambiente studiato per raggiungere il massimo relax; un’area completa di ogni servizio, ideale per provare un’esperienza sensoriale unica, con piscina interna attrezzata con lettini e dotata di idromassaggio e vasca esterna, sauna a infrarossi, bio sauna, sauna finlandese, bagno turco e zona relax con angolo tisane. A disposizione degli ospiti sono anche il solarium, massaggi e trattamenti estetici.


BLU HOTELS SPA

Phone: +39 0365 44111

reservation@bluhotels.it



Claudio Zeni


Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Blu hotel natura & spa inaugura la stagione estiva

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»