Goloso e Curioso
CALAMARE ASSAPORA... SOGNA

CALAMARE ASSAPORA... SOGNA

Il profumo della brezza marina, il sapore della salsedine sulle labbra. La romantica luce del sole che nel meriggio, mentre il sole morente cede il passo alla luna, allunga le ombre e dilata le emozioni. Chiudi gli occhi, ed immagina… Sono sensazioni che rimangono impresse nella memoria di chi le ha vissute. Resta ancora un attimo li. Ora immagina di essere comodamente seduto ad un tavolo, con i piedi nudi nella sabbia. Sei con la tua dolce metà, è state per partire alla volta di un viaggio gastronomico inimitabile, con il suono della risacca che vi culla. Ora apri gli occhi: vuoi che questo sogno diventi reale?  Innamorati allora del Calamare il ristorante sul Lungomare Deledda 182  a  Cervia/Milano Marittima (RA), dove puoi prenotare il tuo tavolo in riva al mare, e vivere questa incredibile esperienza. Per te un cameriere a completa disposizione, romantiche candele e tutta la qualità del menù e del servizio del Calamare! Solo su prenotazione. Per info e costi: +39 0544956519.

 

Claudio Zeni

 

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Calamare assapora... sogna

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»