Goloso e Curioso
CAP JULUCA RICEVE DA FORBES TRAVEL GUIDE 2017

CAP JULUCA RICEVE DA FORBES TRAVEL GUIDE 2017

Forbes Travel Guide 2017, la famosa guida internazionale al turismo di lusso, ha nuovamente conferito al Cap Juluca di Anguilla il premio “Forbes Four-Star Award”, secondo 500 fra i più alti standard di ospitalità, assegnati attraverso visite anonime annuali di stimati professionisti. Forbes descrive Cap Juluca, unico Resort dell’isola caraibica a ricevere questo premio, come “lo strepitoso rifugio di Anguilla”, con le sue 70 sistemazioni, fra camere e suite, tutte sulla spiaggia a due passi dal mare. Una nota di merito viene data anche ai tre ristoranti Pimms, Spice e Blue che, da soli, verrebbero la pena di una visita! Il servizio di alto livello, la spiaggia mozzafiato, gli sport acquatici e la spa sono inoltre citati come fiori all’occhiello del Resort. Questo riconoscimento, insieme a quello di “n. 1 Best Beach Resort Worldwide” nel 2016 e di “n. 1 Hotel in Anguilla” nel 2017 fanno di Cap Juluca un’eccellenza nell’ospitalità di lusso ad Anguilla. Con l’occasione ricordiamo le speciali promo “Notti Gratis”: Stai 5 paghi 4 – Stai 10 paghi 8 (dal 4 gennaio al 18 dicembre 2017) e Stai 7 paghi 5– Stai 14 paghi 10 (dal 1 maggio al 28 agosto 2017). Tariffe a partire da US$495 a camera a notte, per due persone, in Beachfront Superior Room, vista mare sulla spiaggia. Offerte prenotabili anche con i migliori Tour Operator. Le tariffe includono: Continental Breakfast per due tutti i giorni, servita presso il ristorante o nella privacy del proprio terrazzo/patio vista mare / Bottiglie d’acqua nel mini-bar / Sport acquatici non motorizzati, tennis e sessioni di fitness / Tè pomeridiano / Film in DVD e biblioteca / Internet Wireless (20% tasse e servizio esclusi)

Come arrivare - Dall’Europa: con voli giornalieri AF/KLM su Saint Martin (SXM). Dagli USA: partendo dai principali aeroporti della East Coast (MIA, NY, Boston, Charlotte, Atlanta) con voli diretti su SXM. Dal Canada: con voli diretti da Toronto su SXM. Qualora non si transiti dagli USA, NON serve l’Esta. Il collegamento a/r in barca, di soli 20 minuti, da Saint Martin ad Anguilla viene organizzato dal Resort sulla base dell’operativo dei Clienti. Il Cap Juluca è un romantico e sofisticato rifugio di 179 acri costellati da spaziose e lussuose sistemazioni fra camere superior, deluxe, luxury, suite e ville con piscina privata, situate in 18 piccole costruzioni bianche a due piani, in un indimenticabile stile moresco. Il Resort si affaccia sulla splendida Maundays Bay, una lunga spiaggia di sabbia bianca finissima, lambita da acque calmissime e cristalline, il cui turchese abbagliante contrasta divinamente con il bianco candido delle architetture. Dalle camere, suite o ville non si contano mai più di 30 passi dalla sabbia, tutte godono di splendide terrazze o verande rigorosamente vista mare. Il Resort dispone di 3 ristoranti a cinque stelle, centro fitness, trattamenti Spa, piscina, campi da tennis e attrezzature per praticare qualsiasi sport acquatico (vela, kayak, sci d’acqua, snorkeling, scuba diving). Al Cap Juluca gli ospiti troveranno una vegetazione rigogliosa, con palme e fiori tropicali colorati, il tutto esaltato da un servizio impeccabile. Il Cap Juluca fa parte di The Leading Hotels of the World.


Claudio Zeni


Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Cap juluca riceve da forbes travel guide 2017

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»